La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi ha il bagno Compab o sa come sono??

#6
Ciao io Ho il modello condor laccato rosso lucido da 5 anni. Mi trovo bene e la linea non mi ha ancora stancata e la trovo molto Bella.
Se posso darti un consiglio evita il laccato lucido. A me l'hanno rigato con degli anelli purtoppo e le righe non vanno più VIA.
Ciao.

Re: Chi ha il bagno Compab o sa come sono??

#7
io ho due modelli appartenenti a due ditte dello stesso gruppo...mi pare 1 dell arbi...forse l altro Compab...

nn so dirti di preciso xkè in realtà ho trovato una linea basic che mi ha permesso di comporli come volevo!

x quanto li abbia pagati secondo me valgono e come...ancora devo usarli però alla vista appaiono solidi e costituiti da buoni materiali! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Chi ha il bagno Compab o sa come sono??

#9
acquistato nel 2010 il modello condor in legno rovere, già nel 2011 mi veniva sostituita un'anta che purtroppo perdeva colore a contatto con l'acqua. Successivamente sia quella sostituita che le altre hanno manifestato lo stesso problema. Purtroppo la garanzia di due anni ė superata. Il loro rappresentante che ha visionato il mobile afferma che il mobile non ė stato montato bene, tra le altre lo ha montato chi lo ha venduto, in quanto ci sarebbe un piccola pendenza che porta goccioline sul mobile. Ora io vorrei sapere chi produce mobili per il bagno come possa pensare di creare prodotti che al contatto con l'acqua scoloriscono.
Soluzione proposta? Sostituire a pagamento le ante scolorite, per avere poi lo stesso risultato.
Io non consiglio il prodotto, in quanto seppur bello....lo rimarrà per poco e se avete problemi preparatevi a corrergli dietro perchė sono lunghi nelle risposte e accampano scuse assurde per giustificare invece problemi di verniciatura del loro prodotto. In alternativa prendetelo ma lavatevi la faccia nel bidet in quanto il mobile ė allergico all'acqua. Ciao compab.

Re: Chi ha il bagno Compab o sa come sono??

#10
Filippone ha scritto:acquistato nel 2010 il modello condor in legno rovere, già nel 2011 mi veniva sostituita un'anta che purtroppo perdeva colore a contatto con l'acqua. Successivamente sia quella sostituita che le altre hanno manifestato lo stesso problema. Purtroppo la garanzia di due anni ė superata. Il loro rappresentante che ha visionato il mobile afferma che il mobile non ė stato montato bene, tra le altre lo ha montato chi lo ha venduto, in quanto ci sarebbe un piccola pendenza che porta goccioline sul mobile. Ora io vorrei sapere chi produce mobili per il bagno come possa pensare di creare prodotti che al contatto con l'acqua scoloriscono.
Soluzione proposta? Sostituire a pagamento le ante scolorite, per avere poi lo stesso risultato.
Io non consiglio il prodotto, in quanto seppur bello....lo rimarrà per poco e se avete problemi preparatevi a corrergli dietro perchė sono lunghi nelle risposte e accampano scuse assurde per giustificare invece problemi di verniciatura del loro prodotto. In alternativa prendetelo ma lavatevi la faccia nel bidet in quanto il mobile ė allergico all'acqua. Ciao compab.
E' evidente che quanto successo sia compatibile con una mancata od errata finitura : La cosa più strana è che sia successo anche sulla porta sostituita. In ogni caso, se si tratta di impiallacciatura in legno (precomposta o meno non fà differenza) è sempre possibile ripristinare la colorazione e ripetere il ciclo di finitura: Naturalmente deve essere fatto da un lucidatore professionista : il costo si aggira mediamente sulle 70 euro al metro quadro, per cui trattandosi di porte di mobile da bagno non risulterebbe un costo folle. Rimango comunque basito per quanto successo: Trattavo compab qualche anno fà e non avevo mai avuto questo tipo di problema.
"lo specchio dell'anima è la casa in cui viviamo!"

Re: Chi ha il bagno Compab o sa come sono??

#11
Noi rivendiamo questi arredo bagno da 3 anni circa, la qualità è ottima, i prezzi adeguati al target commerciale e non abbiamo mai avuto problemi riguardanti difetti di fabbrica, relativamente a struttura o finiture.
Non posso che parlare bene di questi mobili bagno e consigliarli.
http://www.arredacasaonline.it - Vendita Online MObili, BAgni e CAmerette bambini. Prezzi compresi di spedizione.
-
Progettazione Personalizzata arredo bagno e camerette
-
https://www.facebook.com/ARREDACASAOnLine.it Alcune delle NOSTRE REALIZZAZIONI.

Re: Chi ha il bagno Compab o sa come sono??

#12
Nel 2011 abbiamo tentato di trattare questa azienda
Sono arrivati n'3 mobili
1 x expo aveva un difetto nel pensile
1che era un venduto era stato ordinato da cm 140 ed è arrivato da cm 130
Il terzo è arrivato con un tanta sbeccata
Ovviamente non abbiamo più trattato il marchio
Quest anno dopo mille rassicurazioni del rappresentante che ci aveva parlato di un periodo critico superato, abbiamo fatto un altro tentativo.
Il primo mobile è andato bene, il secondo è arrivato con una base disassata per cui ...
Saremo stati sfortunati, ma ancorché abbiano un catalogo meraviglioso , il più bello credo, si ha sempre timore per il post ordine.
A chi acquista consiglio di verificare all arrivo il materiale e di cercare un rivenditore che possa assistere magari anche nella posa .

Re: Chi ha il bagno Compab o sa come sono??

#13
Azienda pessima sia per qualità che per serietà.

Da sconsigliare vivamente.

Lavoro nel campo degli arredamenti da oltre 30 anni ma non ho mai avuto un esperienza simile con nessun'altra azienda, nemmeno di fascia più economica, tutte sono state attente a risolvere i problemi.
Dopo un paio di settimane dall'utilizzo, i mobili presentano problemi con le impiallacciature , comunicato sia in azienda che all'agenzia di rappresentanza ma dopo svariati solleciti mi viene riferito quanto segue:
Per il problema di rottura comunicato subito, mi viene riferito che è stato causato da noi ma non da danni di trasporto mentre per i problemi di qualità delle impiallacciature "segnalati appena dopo 20 giorni" che non rientrano in garanzia in quanto dipendono dall'umidità dei bagni, i quali addirittura sono anche muniti di aerazione forzata.
Pazienza, grande delusione da una che pensavo fosse un azienda non solo qualitativa ma anche professionale e seria.