La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Auito per scelta mobile bagno....

#1
Ciao a tutti vi chiedo consigli per la scelta di un mobiletto bagno del tipo sospeso delle misure 90x50x50 a cui affiancare una colonna 160x35x30 ed uno specchio sopra il mobiletto da 90.
I preventivi che ho in mano sono pressochè identici per la cifra ma mi chiedo ci sono delle differenze ad esempio sulla marca:
-uno è Azzurra serie Metropolis
-l'altro è La Valle serie Gocce
Avete consigli su una o l'altra marca sono pressochè o uguali come qualità o sono marchi sconosciuti....?
Le altre differenze sono per il top:
-uno è in ceramica
-l'altro è in Tecnoril
Riguardo ai piani la ceramica la conosco è sò che è molto resistente vale a dire si sporca ma non si macchia e questo Tecnoril invece per quanto riguarda pulizia è resistenza come si comporta qualcuno a esperienze o consigli a riguardo...?
Infine perchè mi trovo nell'indecisione più totale un consiglio sul colore di cui dovrebbe essere il mobiletto il bagno a piastrelle e rivestimenti Ragno 33x33 serie Fontane rosa scuro con le tre file di rivestimento verso l'alto rosa più chiaro
Immagine

Re: Auito per scelta mobile bagno....

#2
Ho qualche dubbio sul fatto che la ceramica non si macchi: se si sbecca appena appena, vedi come si macchia ed assorbe!!!!
Sono gli altri materiali ad avere questa caratteristica e inoltre, anche se scheggiata, la superficie può essere ripristinata (da tecnici, non fai da te!)