La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sito web con cataloghi e prezzi per bagno - HELP

#1
Lo dico molto sottovoce, ma forse riusciremo finalmente a riprendere i lavori per la casa nuova (al momento ho un muto ed un loft di 130 mq in puro cemento). Ovviamente dovremo cominciare dagli impianti ed ho scoperto (beata ignoranza) che devo scegliere subito gli igienici (2 bagni, una lavanderia ed una mini "powder room" con lavabo e tazza) per definire gli attacchi.
Vengo al problema: non cerco nulla di particolare, eccessivo, fuori dalla norma, ed ho pochissimo tempo per girare. Mi servono (credo) dei sospesi filo muro, normali, senza forme strambe o aggressive, di qualità buona (forse media? non ho idea alcuna dei prezzi). Non esiste un sito - tipo webmobili, per intenderci - che mi consenta una visione ed un'analisi per fasce di prezzo e tipologie? Ho aperto la lista dei siti, ma mi è venuto un coccolone solo a scorrerla: mai sospettato che esistessero tutte queste alternative!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Sito web con cataloghi e prezzi per bagno - HELP

#3
Grazie, non sapevo esistesse!!!! Fiuuuuuuuuuu... già mi vedevo a sfogliare mille mila catologhi!!!!
Così almeno riduco il range delle possibilità e faccio una visitina breve ad un paio di negozi ben forniti in zona!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani