La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagni Modulnova Twenty e Fat

#1
Salve a tutti, sono da poco iscritto al forum, ma seguo da tempo le vostre discussioni. Sto ristrutturando tutta casa e, ovviamente, devo fare anche i bagni. Sono rimasto molto colpito dai bagni modulnova nelle collezioni Twenty e Fat e ciò che mi intriga di più sono i piani in kerlite o cemento con lavabo integrato. Volevo qualche parere in merito soprattutto per quanto riguarda resistenza, praticità e facilità nella pulizia. Ok che l'estetica e fondamentale ma non vorrei trovarmi con qlcs estremamente difficile da tenere pulito. Dal momento poi che l'acqua nella mia zona è molto calcarea pensate ci possano essere problemi, coniderando anche le linee squadrate del lavabo, nella pulizia della superficie e degli spigoli interni? E tra kerlite (molto più costosa) e resina cementizia (presentata anche all'ultimo Cersaie 2011) come rifinitura pensate ci siano differenze al riguardo?
Ultima modifica di lukakà il 14/10/11 11:13, modificato 2 volte in totale.

Re: Bagni Modulnova

#2
da rivenditore posso dirti che quando ho esposto i prodotti modulnova bagni nn mi sono trovato benessimo anzi , top nn a misura precisa l' ho dovuto far aggiustare io dal mio marmista, il lavabo sottopiano in ceramica nn coincideva con i fissaggi e il mobile mi è arrivato tutto smontato tipo ikea ma nn costa come ikea e lamentandomi con l'azienda mi hanno risposto ceh gli idraulici devono imparare a lavorare ma nn sono falegnami, ti dico questo perche difronte a dei problemi oggettivi che ho dovuto risolvere io visto ceh ognni nuovo prodotto lo monto personalmente prima di venderlo la ditta nn è stat molto presente detto questo ti conisglio distare attento....

Bagni Modulnova Twenty e Fat

#3
cavolo :O, io vedendone uno esposto con piano in kerlite sono rimasto a bocca aperta per la bellezza, sinceramente non ho chiesto al rivenditore se avesse avuto problemi con il montaggio o altro.. ma non dovremmo essere in presenza di un'azienda di fascia alta?? non è che si è trattato di un caso isolato??

Re: Bagni Modulnova Twenty e Fat

#4
potrebbe essere .... ma modulnova bagni viene dallel cucine settero ben differente dai bagni cmq è un fatto accaduto nel 2007 e aprescindere dal prodotto cosa piu importante a me l' azienda a chiuso al porta ed io ho buttato fuori rappresentante ditta e e mobile..... poi nn ti dico di nn comprarlo volevi sapre qualcosa ? io ti dico la mia esperienza.... fai attenzione... ;)

Re: Bagni Modulnova Twenty e Fat

#7
ad.arredodesign ha scritto:potrebbe essere .... ma modulnova bagni viene dallel cucine settero ben differente dai bagni cmq è un fatto accaduto nel 2007 e aprescindere dal prodotto cosa piu importante a me l' azienda a chiuso al porta ed io ho buttato fuori rappresentante ditta e e mobile..... poi nn ti dico di nn comprarlo volevi sapre qualcosa ? io ti dico la mia esperienza.... fai attenzione... ;)
Davvero???? Il mio amico mi aveva parlato bene di questa azienda, poco dopo tempo si è rimangiato tutte le parole di elogio....anche lui ha avuto una brutta esperienza con loro.....molto scorbutici, strafottenti e qualche volta anche maleducati, mi diceva che avevano un corrispondente distratto, infatti per dirtene una, una volta ha ordinato un bagno con il miscelatore a parete e gli è arrivato il bagno con il top forato ed il miscelatore da top...gliene hanno combinate altre nonchè anche lui come te è stato costretto ha buttare fuori l'azienda, non il rappresentante però che stranamente gli dava ragione....cmq non possiamo fare di tutta un'erba un fascio, la modulnova si distingue nel campo delle cucine anche se non è tutto oro quello che luccica.
Lukakà ce ne sono moltissime di ditte che fanno arredo bagno, per esempio Antonio Lupi...!!!

Re: Bagni Modulnova Twenty e Fat

#9
lukakà ha scritto:Sono molto sorpreso da tutto ciò.. sono perlatro consapevole dell'esistenza di tante altre ditte, ma devo dire che ero rimasto molto colpito dall'utilizzo innovativo dei materiali
secondo me c'è poco da sorprendersi, la modulnova nn è una ditta che nel campo dell' arredobagno fa tendenza.... per intenderci sfrutta le conoscenze dei materiali acquisiti nell settore cucine che per certi versi sono un passo più avanti del settore bagno ......una ditta che secodno me vale molto qualitativamente di livello alto ma i costi sono piu ragionevoli di antonio lupi è la casabath.... guarda ilsito mi saprai dire ;)