La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca+doccia

#1
Stiamo rifacendo casa e siamo arrivati alla progettazione del bagno... io vorrei tanto una doccia come quella vista qualche anno fa presso la famiglia in cui lavoravo (purtroppo non ho possibilità di contattarli, altrimenti chiedevo direttamente a loro) e che non trovo in giro (addirittura quando provo a spiegare mi guardano con occhi sbarrati e sorrisino di circostanza :roll: )
Spero riusciate a capire voi ed a indirizzarmi da qualche parte...
Questa doccia aveva un piatto doccia a bordi alti un 20-30 cm ed un tappo tipo vasca da bagno... in pratica una vaschetta, con la possibilità di riempirla (comodissima con i bambini!) sarà stata lunga 140cm al massimo e profonda appunto 20-30 cm, ed un box doccia normalissimo... sapete mica indirizzarmi su qualche marchio? io sto cercando ma a quanto pare è una cosa che ho visto solo io :shock:

Grazie ^_^

Re: Vasca+doccia

#5
Vi ringrazio delle risposte,sono interessanti i link che mi avete suggerito (quello di Novellini è la cosa più simile a quella che intendevo)
Se ne trovo altre posto qui (al solito una cosa comodissima è introvabile...uff, a volte vorrei vedere più interessamento alla praticità, oltre all'esteitca...)

Re: Vasca+doccia

#7
L'unica che ho trovato che si avvicina molto a quel che chiedevo è questa:
http://www.subito.it/arredamento-casali ... 997056.htm
(giusto per far capire di cosa parlo... so di esser poco chiara ed incapace a spiegarmi :P )

ho già controllato sul sito di Kaldewei ed a quanto pare non la producono più... ora usa tanto il filo-pavimento quindi tutti vanno in quella direzione... chiedo una cosa fuori moda :roll: peccato, perchè è in realtà molto comodo...

Grazie a tutti per il tentativo, comunque :) a questo punto credo la scelta mi rimanga tra:
- farla in muratura
- mettere invece una mini-vasca
- comprare un box doccia come quello indicatomi da annsca

Re: Vasca+doccia

#9
Beh, certo... tutto dipende da quanto sei disposto a pagare :roll: non pretendo che mi regalino nulla, ma 5000 euro per una doccia non ce li ho :oops: quindi mi adatterò a quello che le mie tasche mi permettono....