La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divanetto a 2 posti

#1
Ciao a tutti,
vi spiego (qualche forumino è già informato è un anno che vi stresso :mrgreen: ) dunque nel piano terra della nuova casina abbiamo deciso di fare cucina e zona pranzo , la zona relax la faremo al piano superiore, e come mi hanno fatto notare alcuni di voi ,un divano servirebbe ,quindi nella zona del sottoscala un divanetto contenuto non più di 150cm ci starebbe (o comunque ce lo faccio stare :roll: ) mi consigliate qualcosa? vorrei un divanetto da conversazione non da svacco poco ingombrante ,grazie,la zona dove andrà è questa:
Ultima modifica di capperugiola il 10/03/12 17:19, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divanetto a 2 posti

#3
grazie,ci faccio un pensierino :lol: .....sei pronto? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divanetto a 2 posti

#6
qualcosa del genere?
Immagine

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divanetto a 2 posti

#8
grazie shampo,il sottoscala è proprio nano :lol: ma il divano non andrà nel sottoscala ,ma davanti,sicuramente vorrei qualcosa di leggero e contenuto,meglio due poltroncine,non so decidermi :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divanetto a 2 posti

#10
il divano è bellissimo :shock: ,però praticamente quei braccioli saranno comodi?
la linea di gervasoni disegnata dalla Navone mi piace moltissimo,i prezzi un pò meno :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divanetto a 2 posti

#11
io ti dirò che pensavo peggio!!!avevo visto il modello da 260 cm con la categoria di tessuto minore sui 1780 euro...adesso ne abbiamo spesi 2000 ma ho il moroso contento dei suoi mega braccioli che cmq riducono lo spazio di una seduta quasi... :evil:
io sinceramente ho testato la poltrona ghost e come comodità è senza infamia e senza lode...ma i divani sono più profondi mi sa e schienale ebraccioli stretti se poi li adorni con i cuscini secondo me sono comodissimi...lo dico dopo aver testato un divano di altra marca ma impostato in maniera simile...e da semisdraiata mi pareva di stare sul letto da quanto diventava profonda la seduta!!!
e cmq....tutta la linea è troppo bella!!!

Re: divanetto a 2 posti

#12
shampo a testare la comodità dei divani non faccio testo,il mio attuale quando l'ho provato mi è sembrato comodissimo,proprio ora mentre scrivo col pc appoggiato sul bracciolo ho lo stesso che mi lascia solchi nella schiena :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divanetto a 2 posti

#14
speriamo nel prossimo (o forse è meglio che lo scelga mio marito) :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divanetto a 2 posti

#15
come da me l'ha scelto mio moroso!!!
chissà se gli darò ragione col tempo...
senti Cappe, mi sono persa tanti mesi di forum entrando solo sporadicamente...ma le foto del tuo bagno finito poi le hai postate?
se sì hai voglia di linkarmi che sono curiosa!