La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltrona relax

#1
Ciao, è arrivata l'ora di mandare in pensione (beata lei !!! :evil: 8) :lol: ) la poltrona Pello di Ikea che abbiamo in soggiorno.Ora , prima di acquistare un altro prodotto analogo (Poang) , volevo guardarmi un pò intorno per vedere cosa offre il mercato. Mi rendo conto che i prezzi non saranno paragonabili ma voglio comunque farmi un'idea.
E' fondamentale che sia comoda, tanto comoda .... tanto da garantire delle sonore dormite (ehmmm, lui le chiama "riflessioni" !) :mrgreen: e che non sia troppo ingombrante.

A me piacerebbe una cosa simile
Immagine
Immagine
ma è senza braccioli e non credo sia "adatta" all'esigenza :roll: .

Qualcuno mi può/sa suggerire qualcosa ? Grazie :)
Immagine

Re: poltrona relax

#4
ciao. anche a me servirebbe una potrona comoda comoda. se ci sono idee...
l'unico showroom che ho visitato è quello di divani e divani by natuzzi.
queste sembrano piuttosto comode. però è passato un po' di tempo e non mi ricordo nemmeno i prezzi.

Immagine
Immagine
Immagine

Re: poltrona relax

#5
che ne pensi di una bella poltroncina relax, magari anche con funzione massaggio o shatzu
Immagine
Produzione e vendita online di Divani in pelle e tessuto, Letti, Complementi, Tappeti, Sedie, Tavoli, Illuminazione. Vendita Scatole in Plexiglass, Librerie, Quadri, Bomboniere e Oggettistica.
http://WWW.DABIRSTORE.IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Re: poltrona relax

#6
Finalmente sono riuscita a vederla dal vivo
Immagine
bella ! e meno ingombrante di di quanto immaginassi ...non sono però riuscita a provarla ..visto il prezzo , c'e solo da augurarsi che sia scomoda :?
Immagine

Re: poltrona relax

#8
imai ha scritto:
Immagine
Vista e stravista ma rimane il massimo della bellezza e della comodità (ce l'ha un amico), secondo me. Purtroppo è ingombrante...
hai ragione, è bellissima ma nel mio spazio credo che non ci stia , anche senza il pouf
Immagine

Re: poltrona relax

#9
Io ho una passione per la Pernilla di Mathsson... una versione bella della Poang, se Bruno non mi si rivolta nella tomba. Però temo che costi uno stonfo e non abbia la linea che cerchi. La Egg è scomoda :wink:

Re: poltrona relax

#11
nuvolarossa ha scritto:io ho appena comprato la mitica poltrona Sacco by Zanotta. Per i miei gusti è comodissima e si adatta alla forma del corpo, è giocosa e ci sono molti colori disponibili. Il prezzo è in media di 300 euro.
l'ho presa anche io con i punti esselunga. In versione "pera" e' comoda ma non ci dormi sopra, in versione sdraiata e praticamente come essere a letto, fantastica!

Re: poltrona relax

#12
anche io volevo acquistarla a punti ma poi mi hanno detto che il rivestimento delle poltrone pubblicizzate non è molto resistente, molti si sono trovati il pavimento ricoperto da palline di polistirolo. Spero che a te vada meglio :))
Ma si può usare anche sdraiata? io mi sono lanciata letteralmente e poi ho pensato che in effetti è concepita per essere una poltrona e non un letto...
Visita phpBB!

Re: poltrona relax

#14
http://www.varier.it/

La Gravity della Varier è una delle poltrone più comode che abbia mai provato, esiste anche in rivestimenti più bellini.
Come design non è il massimo, anni luce dalla egg, ma è davvero spettacolare come comodità , mi ricorda le macchine del pilates per la sensazione 'assenza di gravità'.

E' molto ingombrante e abbastanza costosa, ca 1400 euro, però ci sto facendo un pensierino se trovo soldi e spazio.....

Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: poltrona relax

#15
mitti ha scritto:http://www.varier.it/

La Gravity della Varier è una delle poltrone più comode che abbia mai provato, esiste anche in rivestimenti più bellini.
Come design non è il massimo, anni luce dalla egg, ma è davvero spettacolare come comodità , mi ricorda le macchine del pilates per la sensazione 'assenza di gravità'.

E' molto ingombrante e abbastanza costosa, ca 1400 euro, però ci sto facendo un pensierino se trovo soldi e spazio.....

Immagine

io ho questa della stokke, nello studio (ci sono seduta sopra proprio ora :lol: )
Immagine

e mi ricordo una poltrona relax, comoda comoda simile a quella che hai postato tu :roll: ...ma per i miei spazi è davvero troppo ingombrante
Immagine