La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta divano e budget basso(purtroppo)

#1
Sto cercando un divano 3posti in tessuto. Purtroppo i soldi a disposizione non ci sono, il budget massimo è di 1500 euro. Avete marche o rivenditori su Roma da consigliarmi? sono stata un po' in giro, ma l'unica possibilità al momento sembra essere poltrone e sofà :-( Chiedo il vostro aiuto per avere delle alternative.
Grazie!

Re: scelta divano e budget basso(purtroppo)

#9
BirBa23 ha scritto:Mobilifici senza marche particolari.
Comunque frottola come procede la ristrutturazione? Non hai più aggiornata l'album..risolto il problema finestra che non ti garba in cucina?
ho appena pubblicato le foto della cucina nella sezione, dai un'occhiata :wink: piano piano aggiornerò anche l'album!

Re: scelta divano e budget basso(purtroppo)

#10
Vedi se trovi un rivenditore Alter Salotti. Io anche stò cercando un divano.

Ieri ho avuto modo di vedere provare e toccare il loro modello "Loft" e non mi è dispiaciuto. Made in Italy, pelle (non ecopelle) il modello 3 posti con sedute scorrevoli e schienali ripiegabili siamo sui 2k€.

è un marchio che non avevo mai sentito ma le sensazioni sono state buone (certo, niente a che vedere con i "Big" ho provato un Reversi della molteni e non c'è paragone, però costa giusto il doppio, in tessuto)

Un altro marchio è Ditre, pure loro su alcuni modelli hanno prezzi abbordabili per chi come noi ha un bdg non stellare ma non vuole rassegnarsi alla scadente qualità e servizio dei mercatoni.

Re: scelta divano e budget basso(purtroppo)

#11
playmake ha scritto:Vedi se trovi un rivenditore Alter Salotti. Io anche stò cercando un divano.

Ieri ho avuto modo di vedere provare e toccare il loro modello "Loft" e non mi è dispiaciuto. Made in Italy, pelle (non ecopelle) il modello 3 posti con sedute scorrevoli e schienali ripiegabili siamo sui 2k€.

è un marchio che non avevo mai sentito ma le sensazioni sono state buone (certo, niente a che vedere con i "Big" ho provato un Reversi della molteni e non c'è paragone, però costa giusto il doppio, in tessuto)

Un altro marchio è Ditre, pure loro su alcuni modelli hanno prezzi abbordabili per chi come noi ha un bdg non stellare ma non vuole rassegnarsi alla scadente qualità e servizio dei mercatoni.
provo a fare una ricerca, grazie :wink:

Re: scelta divano e budget basso(purtroppo)

#15
Poltrone e sofa se puoi evitarli meglio oppure vai e osserva e prova bene ma attento a non farti intortare hanno una politica di vendita spregiudicata. Poi vai da un artigiano e prova... E poi decidi.

Ps come scritto nel mio altro th alla fine ho preso un divano artigianale 2,6 metri, poggiatesta pouf cuscini supplementari (3) il tutto con uno dei loro migliori tessuti meno di 2k!