La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Ditre BePop

#1
Ciao,
Mi sono innamorata del divano Ditre BePop ma mi hanno fatto un preventivo per uno con chaise longue da 304 x 162 in tessuto di 4900 euro, mi sembra un po' alto che ne dite?
Grazie

Re: Divano Ditre BePop

#3
C'è da dire che sei molto "mobile" nei tuoi innamoramenti, qual piuma al vento oserei dire, e molto difficile da accontentare.
Vorresti un bel divano, grande, accessoriato, comodo, con rivestimenti non troppo acrilici, con gambe fatte bene...
E lo vorresti aggratis ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Divano Ditre BePop

#4
mamma santina ha scritto:
10/10/21 10:22
C'è da dire che sei molto "mobile" nei tuoi innamoramenti, qual piuma al vento oserei dire, e molto difficile da accontentare.
Vorresti un bel divano, grande, accessoriato, comodo, con rivestimenti non troppo acrilici, con gambe fatte bene...
E lo vorresti aggratis ;-)
I troll nei forum di arredamento mi mancavano.
Dove può arrivare la frustrazione, vero che è stato un periodo un po'difficile con il covid però dai trollare anche nel forum di arredamento stai messo/a proprio alla frutta eh 😄

Re: Divano Ditre BePop

#5
Verde blu, non so perché te la prendi così. Non si possono più scrivere cose che salgono sincere dall'anima in un forum?
8)

Ps: comunque I tuoi giudizi mi hanno messo una pulce nell'orecchio. Staccherò per qualche mesetto dal forum.
Sei incorreggibile. Sallo.