La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano con un bel retro?

#1
Ciao!!
Siamo in costruzione con casina e ci stiamo guardando un po' intorno...

ora avremmo pensato a dove mettere il divano ma il restro di questo sarebbe la prima cosa visibile dalla porta di ingresso...

Consigli su qualche bel divano angolare adatto a questa posizione?

Re: Divano con un bel retro?

#2
Con queste caratteristice immagino qualsiasi prodotto ben rifinito :!:
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: Divano con un bel retro?

#10
lorenzo cappellini ha scritto:Con queste caratteristice immagino qualsiasi prodotto ben rifinito :!:
Concordo! Ma se proprio vogliamo essere pignoli, potresti andare su modelli che hanno sul retro un palo imbottito o laccato del colore desiderato...
Chi più spende meno spende, scegliere divani di qualità artigiana è la mossa giusta per arredare il tuo salotto una volta per tutte.

Re: Divano con un bel retro?

#11
Ecco questa potrebbe essere un'ottima idea!!!!
I soliti anche se di ottima qualità dietro secondo me sono proprio bruttini a meno di non prenderne uno con una libreria ma non mi piace tanto l'idea di averla dietro al divano e che sia la prima cosa che si vede entrando in casa... hai qualche marchio che fa cose del genere?

Grazie mille

Re: Divano con un bel retro?

#12
Ciao Pinguc,
io quando sono andata per negozi in cerca di un divano ne avevo visto uno molto particolare: Coco di Doimo Sofas, forse potrebbe fare al caso tuo..
Io alla fine ho comprato un altro divano,da uno stile più classico, della stessa marca e ti posso dire che mi sto trovando molto bene.

Ma da quanti posti deve essere?

Re: Divano con un bel retro?

#14
Se non vai su marchi che hanno stili particolari, dovresti trovarne molti.

Comunque devono avere una struttura dello schienale spesso almeno 10 / 15 cm in questo modo il palo potrà essere applicato anche in modelli che non lo prevedono (nel caso in cui l'azienda sia in grado di realizzare la richiesta di modifica)
Chi più spende meno spende, scegliere divani di qualità artigiana è la mossa giusta per arredare il tuo salotto una volta per tutte.