La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: informazioni su max relax

#2
Beh, andando sul sito, sede dell'azienda Isola di Capo Rizzuto (KR), zona con grande storia di produzione divani.
Secondo me si tratta di azienda puramente commerciale che si fa fare i divani in giro e poi li rivende.
Questa è solo la MIA OPINIONE, supportata dal fatto che li ho visti anch'io in un centro commerciale e non valgono assolutamente quanto li vendono.

Re: informazioni su max relax

#4
design ... imbarazzante :roll: .
poi..venduti nelle piazzole dei centri commerciali....non ci comprerei manco una sedia da 50 euro.
và...all'ikea che forse son anche fatti meglio.... e se hai un problema...addirittura entro 30gg ti ridanno indietro i soldi.

Re: informazioni su max relax

#5
ciao posso assicurarvi che la Max Relax è una realtà calabrese, in azienda, da me visitata, si produce quasi tutto sia la struttura in legno che il rivestimento, posso dirti che la pelle è naturale e non è riciclata ne sintetica.
inoltre i meccanismi elettrici sono italiani e ,per esperienza propria dopo 5 anni mi hanno sostituito il motorino elettrico senza alcuna spesa aggiuntiva e x quello che ho visto il motorino si trova anche in vendita alla rem.
in casa mia ne possiedo già 2 modelli entrambi in pelle e non posso lamentarmi di nulla

Re: informazioni su max relax

#7
sbobbolo ha scritto:ciao posso assicurarvi che la Max Relax è una realtà calabrese, in azienda, da me visitata, si produce quasi tutto sia la struttura in legno che il rivestimento, posso dirti che la pelle è naturale e non è riciclata ne sintetica.
inoltre i meccanismi elettrici sono italiani e ,per esperienza propria dopo 5 anni mi hanno sostituito il motorino elettrico senza alcuna spesa aggiuntiva e x quello che ho visto il motorino si trova anche in vendita alla rem.
in casa mia ne possiedo già 2 modelli entrambi in pelle e non posso lamentarmi di nulla
Condivido ottima ditta
Ultima modifica di w.capo il 05/02/14 11:09, modificato 1 volta in totale.

Re: informazioni su max relax

#8
rena ha scritto:design ... imbarazzante :roll: .
poi..venduti nelle piazzole dei centri commerciali....non ci comprerei manco una sedia da 50 euro.
và...all'ikea che forse son anche fatti meglio.... e se hai un problema...addirittura entro 30gg ti ridanno indietro i soldi.
il signor Pesce è disponibile ti chiama personalmente e risolve tutto addirittura restituisce i soldi!Ditta veramente seria
Ultima modifica di w.capo il 05/02/14 11:25, modificato 2 volte in totale.

Re: informazioni su max relax

#9
Non ho esperienza diretta con questo genere di divani ma mi accodo agli altri puntando l'attenzione sul fatto che hanno uno stand in un centro commerciale, che il design non è dei migliori e che mi sembrano (dal sito) dei rivenditori di altri divani, il che non è un male, ma per i prezzi che hanno, diffiderei-

Re: informazioni su max relax

#10
sergiobvc ha scritto:Beh, andando sul sito, sede dell'azienda Isola di Capo Rizzuto (KR), zona con grande storia di produzione divani.
Secondo me si tratta di azienda puramente commerciale che si fa fare i divani in giro e poi li rivende.
Questa è solo la MIA OPINIONE, supportata dal fatto che li ho visti anch'io in un centro commerciale e non valgono assolutamente quanto li vendono.
Buoni divani comodi e robusti
Ultima modifica di w.capo il 05/02/14 11:26, modificato 2 volte in totale.

Re: informazioni su max relax

#11
pampixx ha scritto:ciao a tutti, conoscete la ditta max relax? il sito è http://www.maxrelax.info, non ha negozi si appoggia al centro commerciale dove ha uno stand, ma da inesperto sono confuso sulla qualita',qualcuno ha esperienza in merito? grazie a tutti!!!
Comprato modello Odissea veramente comodo 2 poltrone relax
Ultima modifica di w.capo il 05/02/14 11:26, modificato 2 volte in totale.

Re: informazioni su max relax

#12
giannagangi ha scritto:Non ho esperienza diretta con questo genere di divani ma mi accodo agli altri puntando l'attenzione sul fatto che hanno uno stand in un centro commerciale, che il design non è dei migliori e che mi sembrano (dal sito) dei rivenditori di altri divani, il che non è un male, ma per i prezzi che hanno, diffiderei-
Ben costruiti e solidi Fidatevi della serietà di Max Relax
Ultima modifica di w.capo il 05/02/14 11:27, modificato 2 volte in totale.

Re: informazioni su max relax

#13
Buongiorno , in merito a tutti i vostri commenti mettiamo in evidenza quanto segue :

La Max Relax nasce da una lunga tradizione artigianale , fatta di passione e cura per i dettagli .

La Max Relax è un' azienda Made in Italy con prodotti tutti made in Italy .

Tutti i nostri divani vengono prodotti interamente a mano , la nostra azienda potrà essere visibile a coloro che sono increduli di quanto detto .
Vi invitiamo a visitare la nostra FABBRICA in modo da poter constatare con i vostri occhi che la nostra è una produzione completamente artigianale , ovvero fatta a mano !!

Non acquistiamo assolutamente da nessun'altra azienda !!! Il nostro è un rapporto diretto tra produttore e consumatore .

Esponiamo nei centri commerciali per far conoscere il nostro prodotto , perché è anche un modo per farci pubblicità!
per quanto riguarda il design, che possiamo dire? E' questione di gusti !
Possiamo solo confermarvi che i nostri salotti sono rinomati in tutta Italia.
PROVARE PER CREDERE!

Per qualsiasi confronto telefonico diretto , non esitate a contattare il seguente numero : 334/2517708
Cordialmente ,
Max Relax

Re: informazioni su max relax

#14
Nel gennaio 2013, ho acquistato un divano ad angolo MAX RELAX - modello MARTE -. Era un modello da esposizione, bianco, con 3 cuscini in tessuto neri. Una seduta relax era macchiata, perciò ho acquistato il divano chiedendo la sostituzione della stessa. All'arrivo del divano tutto sembrava in regola, nonostante io abbia notato delle piccole irregolarità, probabilmente dovute alla lavorazione artigianale. Ovviamente, essendo il divano bianco, non ho avuto il coraggio di tenerlo scoperto per paura che si sporcasse, e così è stato fino a pochi mesi fa. Dopodiché, divano in bella vista con i suoi bei 3 cuscini neri proprio all'angolo. Passato circa 1 mese, sposto i cuscini (premetto che all'angolo non ci si era mai seduto nessuno!) : ORRORE! Scopro il divano macchiato dai cuscini neri. Solo allora mi è venuto in mente che anche la seduta macchiata in esposizione potesse essere dovuta ai cuscini! Chiamo l'azienda, ma non ottengo risposta, trovo allora un numero di cellulare, ma dapprima, la risposta ricevuta è questa -testuali parole-:" Signora, ma lei non doveva mettere i cuscini neri sul divano bianco! E' normale che si sia macchiato!!!" Poi mi è sorto un dubbio impertinente: MA I CUSCINI, A ME, CHI LI HA VENDUTI??? :?: :?: :?: Dopo varie telefonate e arrabbiature, ottengo la sostituzione dei cuscini con altri, simili ma bianchi: altro ORRORE! Vado a ritirare i cuscini e scopro che non li avevano realizzati apposta per me (come mi era stato detto), bensì erano probabilmente da esposizione, SPORCHI E USATI!! Ovviamente li ho rifiutati! Inutile precisare che considero questo trattamento come una vera e propria, scandalosa presa in giro! La conclusione è quindi questa: io, in quanto acquirente di un prodotto Max Relax, non ho assolutamente alcun motivo per consigliarne l'acquisto, forte della mia esperienza personale (anche perché, come avrete notato, la ditta si pubblicizza da sola). MEDITATE PRIMA DELL'ACQUISTO DI UN DIVANO MAX RELAX! poiché questa non è, a mio parere, una ditta seria: dopo la vendita trascura completamente il cliente. :cry: Ora io ho 3 cuscini neri che non so dove mettere ed un divano nuovo ANCORA MACCHIATO che mi devo tenere, nonostante tutte le mie premure! :evil: