La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Nicolettihome o nicoline

#1
Buongiorno , stavo valutando l'acquisto di un divano angolare . I modelli ai quali sono interessato sono i seguenti:
- Nicolettihome modello Domus bianco da esposizione;
- nicoline modello astor in promo;
- nicoline modello city.
Il divano della Nicolettihome avrebbe un prezzo molto conveniente sotto i € 2000. I nicoline da catalogo costano di più . Cosa mi consigliate ? La Nicolettihome e' una buona azienda ?
Grazie

Re: Divano Nicolettihome o nicoline

#2
Ciao!!!
purtroppo non ho mai avuto modo di vederli dal vivo quindi non ti so dire. Per la fascia di prezzo deduco che la qualità ci sia, ma nello specifico non conosco. Ti posso consigliare la guida all'acquisto che trovi tra i primi post di questa sezione, in alto, spiega un po' quali materiali e costruzioni fanno capire la qualità del divano.
Io ho optato per la tua stessa fascia di prezzo, sia perchè imposta dal budget, ma anche perchè provandoli mi sono trovata bene, ovvio che non miro ad una durata di 20 anni. Prova la comodità, se non senti la durezza della struttura "premere" sul sedere quando sei seduta, significa che le sedute sono ok :) controlla nella scheda tecnica i materiali, quello aiuta sempre :)