La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divano letto con braccioli sottili

#2
Non conosco il produttore che hai indicato, come alternativa su quelle dimensioni mi vengono però in mente i letti-divanetti, prodotti da molte aziende, proposti spesso per le camere dei ragazzi, spesso personalizzabili con aggiunta di braccioli/cuscini, copertura in tessuto tipo la foto che hai postato, contenitori sotto o rete estraibile aggiuntiva.
Ad esempio

MAX di Twils
Immagine
Anche Noctis ne propone dversi di carini
Vega
Immagine
Immagine
Nebula

Immagine
questo sempre NOctis, personalizzabile con braccioli, cuscinni etc.
Immagine
Immagine
Ma ce ne sono molti altri di vari produttori, ne ho visti spesso da rivenditori quasi sempre nel reparto camere/camerette

Re: Divano letto con braccioli sottili

#3
rossodicina ha scritto:Non conosco il produttore che hai indicato, come alternativa su quelle dimensioni mi vengono però in mente i letti-divanetti, prodotti da molte aziende, proposti spesso per le camere dei ragazzi, spesso personalizzabili con aggiunta di braccioli/cuscini, copertura in tessuto tipo la foto che hai postato, contenitori sotto o rete estraibile aggiuntiva.
...
Ma ce ne sono molti altri di vari produttori, ne ho visti spesso da rivenditori quasi sempre nel reparto camere/camerette
Grazie mille per i suggerimenti! Sfortunatamente mi è caduto l'occhio su questo modello di Flexform, a mio gusto bellissimo:
Immagine
Peccato il ezzo, assolutamente fuori budget... :roll:

Qualcosa di simile, ad un prezzo un pochino più abbordabile proprio non esisterà?