La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni su Samoa Divani

#1
Buonasera,
in fase di arredamento di un living ci sono stati proposti in alternativa questi due divani della Samoa:
-Divano SPIRIT completamente sfoderabile larghezza 256 cm profondità seduta lineare 95 cm, penisola profondità 160 cm prezzo 1230,00/1330,00 ( varia in base alla categoria tessuto)
-Divano PEPPY completamente sfoderabile larghezza 245 cm profondità seduta lineare 102 cm, penisola profondità 157 cm prezzo 1360,00/1450,00 ( varia in base alla categoria tessuto)

Diciamo che il budget massimo è 1500€, cosa ne pensate della Samoa? E' meglio spendere qualcosa in più?
Come si pone qualitativamente rispetto a Poltronesofà, Divani e Divani, Chateau Dax?

Re: Opinioni su Samoa Divani

#2
Come qualità prezzo samoa è una delle migliori. Vuol dire tutto o niente così ma di sicuro si paga il giusto valore.le altre sono tutte inferiori magari costano ma il prezzo è dato anche dal fatto che...vedi tu quale..:) ..sono solo delle aziende commerciali quindi non producono.

Re: Opinioni su Samoa Divani

#3
Ciao il mio precedente divano e l'attuale sono Samoa, sono solo un utente ma come esperienza ti confermo quanto scritto da marcoaurelio, anzi entrambi i prodotti hanno superato le mie aspettative iniziali.
Ho cambiato il primo per motivi di spazio, rivendendolo tramite sito di usato online, a quanto ne so quelli a cui l'ho ceduto sono rimasti soddisfatti.

Re: Opinioni su Samoa Divani

#5
Divano letto Samoa da 13 anni, è solo da cambiare il rivestimento per naturale usura (probabilmente cambieremo tutto), ma di nuovo con un Samoa. Qualità-prezzo ottima, nulla da dire, dopo 13 anni ancora comodo e si dorme bene sopra. Consigliatissimo.