La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano a Roma

#1
ciao a tutti! Sono un utente nuovo del forum, e vado subito al punto... ci servirebbe un divano per il soggiorno, ho letto qualche post qui sul forum e mi sono dato un idea... ciò che vorrei è un divano con chaise longue e 2 posti vicino ... la lunghezza? circa 235cm anche di più non ho problemi di spazio... budget? basso volevo stare sotto i 1500 euro.
Oltre i soliti blasonati poltrone sofa, dondi salotti, ecc. dove potrei andare qui a Roma per avere almeno un prodotto che quei 1500 euro li valga? tutti i consigli che sono stati dati, si riferiscono a città molto lontane a dove sono io... spero che mi aiuterete...
grazie

Re: divano a Roma

#5
Io sono andato da lineazeta poco fuori roma a nord per via delle ottime recensioni su google (provate a vedere).

Ho trovato persone veramente molto professionali, i divani li fanno loro sul posto e sono estremamente personalizzabili a costi accettabili.

Devo ancora concludere, ma sinceramente credo lo farò li (il mio è un divano angolare 3 m x 2 m).

P&S e gli altri simili non li considero proprio.

ciao

Re: divano a Roma

#6
kondor32 ha scritto:
11/01/21 16:02
ciao a tutti! Sono un utente nuovo del forum, e vado subito al punto... ci servirebbe un divano per il soggiorno, ho letto qualche post qui sul forum e mi sono dato un idea... ciò che vorrei è un divano con chaise longue e 2 posti vicino ... la lunghezza? circa 235cm anche di più non ho problemi di spazio... budget? basso volevo stare sotto i 1500 euro.
Oltre i soliti blasonati poltrone sofa, dondi salotti, ecc. dove potrei andare qui a Roma per avere almeno un prodotto che quei 1500 euro li valga? tutti i consigli che sono stati dati, si riferiscono a città molto lontane a dove sono io... spero che mi aiuterete...
grazie
Blasonati? Forse onnipresenti.
Sotto i 1500?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.