La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni Aerre Divani

#1
Buongiorno,
sono stato in un negozio di Roma e ho trovato un divano della Aerre Divani (no Aerre Italia) mod Sveva. La ditta sembra essere di Quarrata. Non ho trovato molte recensioni su internet tranne quelle su google (maps) relative al loro sito https://www.aerredivani.it/
Le recensioni non sono molto positive e anche il loro sito non è proprio chiarissimo.
Il divano letto dal vivo non mi sembrava male, ma come ci si può fidare senza recensioni? Vi ringrazio per il supporto

Re: Opinioni Aerre Divani

#2
Abbiamo fatto nel 2017 l'acquisto di un divano di grandi dimensioni con una spesa impegnativa. Qualità non corrispondente al prezzo. Tessuti venduti come antimacchia che non rispondono ai requisiti e problemi strutturali. Appena arrivato abbiamo constatato che uno degli schienali movibili cigolava rumorosamente (l'altro no) e lo abbiamo segnalato sulla nota di consegna. Inviato raccomandata nei tempi e dopo numerosi solleciti è passato praticamente un anno prima che si decidessero di venire a ritirare il divano che, anziché essere sostituito è stato 'riparato'. Inutile dire che dopo qualche mese il problema si è ripresentato. Il piedino centrale, inoltre, necessario visto che il divano è lungo. Si è storto e non riusciamo a raddrizzarlo autonomamente. Una spesa davvero inutile.