La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio divano (e azienda) di qualità. Infine: dubbi su un'azienda...

#1
Buon pomeriggio a tutti e complimenti per il forum e per i tanti consigli che riuscite a dare! Vi conosco da poche settimane, ma ho fatto tesoro di tante discussioni lette, anche quelle datate negli anni :-)

Sono quì finalmente a scrivere il mio primo post, per farmi aiutare da voi esperti e cercare di spendere bene i soldi messi da parte per il divano.

Vado al punto: cercavo un divano recliner per un uso "home cinema", e dopo tanto guardare sono arrivato ad un negozio PoltroneSofà e tra tutti avevo visto il modello "CROSTOLO". L'ho provato personalmente, ho fatto tante domande e mi ero convinto...Ma tutto questo fino a che non ho trovato questo forum (e sinceramente anche recensioni su internet) che mi ha fatto ricredere su tutto!
Ho letto che alcuni utenti credono sia addirittura arrivato un divano con una qualità diversa da quello provato in negozio, sedute che dopo pochissimo tempo hanno ceduto senza che l'utente abbia fatto uso improprio del divano stesso, nessun aiuto da parte dell'azienda che (a quanto dichiarato dagli utenti) non dia un'assistenza adeguata con risposte abbastanza sconfortanti...
Ecco, io onestamente sono rimasto spiazzato...
Cosa ne pensate in merito a questa azienda e a queste dichiarazioni degli utenti? Possibile che un divano che sprofondi la seduta dopo poco tempo, l'azienda se ne lavi le mani dicendo che "potrebbe anche essere stato causato dal cliente", e quindi non fanno nulla, anche se in garanzia?
Per concludere: per favore, potreste suggerirmi un'azienda o altro che possa offrirmi divani di qualità e comunque un aiuto (assistenza) serio qualora si riscontrassero problemi?
Grazie davvero a tutti! Spero possiate schiarirmi le idee...