La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano moroso lowland

#1
Ho un divano moroso lowland, mi chiedevo se fosse possibile cambiare la fodera, visto che mi ha stufato il colore che ho, comprandola da qualche rivenditore moroso o devo rivolgermi a qualche tappezziere per farmi fare una nuova fodera che voi sappiate? grazie

Re: divano moroso lowland

#2
Cambiare il rivestimento e possibile, non so se hai convenienza a comperare il tessuto già pronto dalla Moroso per poi andare da un tappezziere che te lo monti e penso che non ci sia nessuno che si prenda la responsabilità del lavoro perchè ogni difetto e a carico del tappezziere che te lo monta, il mio consiglio va direttamente da un bravo tappezziere della tua zona, segli il tessuto e te lo confeziona su misura, come costi spenderai circa lo stesso, il prezzo può variare dal tessuto che sceglierai .
Mastro Roberto

Re: divano moroso lowland

#3
gine ha scritto:
12/07/22 23:14
Ho un divano moroso lowland, mi chiedevo se fosse possibile cambiare la fodera, visto che mi ha stufato il colore che ho, comprandola da qualche rivenditore moroso o devo rivolgermi a qualche tappezziere per farmi fare una nuova fodera che voi sappiate? grazie
Il divano è sfoderabile, dunque se compri la fodera ed hai un minimo di manualità, dovresti riuscirci.
Sul discorso costi, non saprei Moroso quanto ti chiede ed essendo un modello del 2000, se hanno ancora le dime per fornirti le fodere. Oltre ad essere legato ai loro tessuti. Un tappezziere, essendo un modello non troppo complesso, non dovrebbe avere problemi nel fare una fodera ex-novo. Poi fare fodere o copiare , non è facile come potrebbe sembrare ai più( tappezzieri inclusi), ed essendo un prodotto di design, di un buon Brand, cercherei di non andare al risparmio.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.