La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per attaccare la grande servono 97 stop :shock:

Il mio ragazzo ancora ride della mia idea di comprarla!! (Capirai su un muro di cemento devo metterla!)

:x

#17
domovoy ha scritto:per attaccare la grande servono 97 stop :shock:

Il mio ragazzo ancora ride della mia idea di comprarla!! (Capirai su un muro di cemento devo metterla!)

:x
Ecche' non lo so :lol: :lol: :lol: non e' attaccare una libreria..e' una prova di iniziazione :lol: :lol: ..cmq io non ho una parete libera..e di libri, come dice Lot..ce ne stanno pochini :roll: :roll:
quella in vendita su ebay dovrebbe essere un'imitazione ,non ho capito se ha i reggilibri di colore diverso 8)
Papera ha scritto:
lot ha scritto:
Papera ha scritto:di questo ke ne dici?
E' della Gufram ed è un omaggio a Salvador Dalì.
www.gufram.com
Brava Papera! Vedo che finalmente stai passando dalla nostra parte (quella vincente dei modernisti, ovviamente)..!! :lol:
Assolutamente no, MAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Solo Tok :oops: :oops: :oops: mi ha fatto vacillare con la sua casa!!!!!!!!!!!!!!
Però mi piace l'arredamento in generale, sono molto curiosa ed attenta anche alle "modernità".
:wink: :wink: :wink:
Mica come voi modernisti ke non vedete + in là della vs. Arco-Fols :D :) :D :) :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!
il divano della Gufram sembra uscito da un set di Almodovar (piu'
anni '80)
Papera, io non partecipo al derby modernisti-classicisti
(mi sento post :?: :?: ) ma ammetterai che con una bella credenza '800 quel divano acquisterebbe in classe 8) 8) 8)