La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help poltrone!!! qualcuno mi può aiutare???

#1
ho comprato poco fa un bel divano di B&B Italia, il dadone di citterio, di circa 2 mte 72., grigio intermedio tendente più allo scuro.sono incerto se accostarvi delle poltrone club di zanotta in tessuto color prugna, o le classiche LC3 di Le Corbusier per Cassina. Un'ultima opzione sarebbe, infine, la poltrona kilt di zanotta. La poltrona LC3 e la kilt sarebbero in pelle mentre la club di zanotta in tessuto. Mi date un consiglio? grazie mille in anticipo. Da notare, che vorrei un giudizio di carattere solo estetico, ossia dell'abbinamento che voi ritenete più bello perchè so bene che, quanto ai prezzi, non vi è storia.....

Re: help poltrone!!! qualcuno mi può aiutare???

#2
micmarteen ha scritto:ho comprato poco fa un bel divano di B&B Italia, il dadone di citterio, di circa 2 mte 72., grigio intermedio tendente più allo scuro.sono incerto se accostarvi delle poltrone club di zanotta in tessuto color prugna, o le classiche LC3 di Le Corbusier per Cassina. Un'ultima opzione sarebbe, infine, la poltrona kilt di zanotta. La poltrona LC3 e la kilt sarebbero in pelle mentre la club di zanotta in tessuto. Mi date un consiglio? grazie mille in anticipo. Da notare, che vorrei un giudizio di carattere solo estetico, ossia dell'abbinamento che voi ritenete più bello perchè so bene che, quanto ai prezzi, non vi è storia.....


meraviglioso, 230persone ke leggono il post e nessuno ke sa rispondermi. è così impegnativa la domanda????

#3
quando ho chiesto consigli estetici ho sempre messo le immagini dando per scontato che non tutti conoscessero di cosa si stava parlando e soprattutto perchè se se lo devono andare a cercare per fare un favore a me non è detto che ne abbiano voglia :wink:

fatta la filippica come mia abitudine veniamo a noi:

b&b: dadone di citterio

Immagine


Zanotta: poltrona club
Immagine
Immagine

Le Corbousier: LC3
Immagine
Immagine

per mia personalissima opinione da non esperta sceglierei le LC3 per spezzare dal tessuto del dadone
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
io punterei sul classico, ormai entrato nella storia del design, lc3.
magari non nella classica combinazione cromato pelle nera... :D