La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sempre OT:
Oggi hanno iniziato i muratori ad intonacare, e poi pavimenteranno e piastrelleranno...SPERIAMO BENE...questo step dovrebbe farci vedere la casa in un'ottica completamente diversa...

Abbiamo abbattuto io e mio padre il fracassè e anche il muro divisorio tra Sala da pranzo e Cucinino...

Ora il "Cucinino" è quasi 5mt lineari...e si affaccia sulla sala da pranzo

La cucina...è un parto da 8 gemelli...ASSURDO!!

Aspetto ora il preventivo di Lady Cucine...che svilupperebbe su mio disegno...L'artigiano che aveva promesso GAGGENAU al 30% mi sta facendo penare...solo per decidere su prezzo, e data di consegna...

Se Lady mi offre tutto anche a soli 500 euro di differenza passo a loro il tutto...e AMEN...tanto per GAGGENAU e NEFF, ho contatti col rappresentante di zona ;)

Dopo passeremo ad ordinare tutto il resto.

Ritornando in TOPIC...a chi interessa un BAXTER BUDAPEST 240*140 a soli 4500 nero si faccia avanti
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#17
Paolo Favullo ha scritto:Sempre OT:
Oggi hanno iniziato i muratori ad intonacare, e poi pavimenteranno e piastrelleranno...SPERIAMO BENE...questo step dovrebbe farci vedere la casa in un'ottica completamente diversa...

Abbiamo abbattuto io e mio padre il fracassè e anche il muro divisorio tra Sala da pranzo e Cucinino...

Ora il "Cucinino" è quasi 5mt lineari...e si affaccia sulla sala da pranzo

La cucina...è un parto da 8 gemelli...ASSURDO!!

Aspetto ora il preventivo di Lady Cucine...che svilupperebbe su mio disegno...L'artigiano che aveva promesso GAGGENAU al 30% mi sta facendo penare...solo per decidere su prezzo, e data di consegna...

Se Lady mi offre tutto anche a soli 500 euro di differenza passo a loro il tutto...e AMEN...tanto per GAGGENAU e NEFF, ho contatti col rappresentante di zona ;)

Dopo passeremo ad ordinare tutto il resto.

Ritornando in TOPIC...a chi interessa un BAXTER BUDAPEST 240*140 a soli 4500 nero si faccia avanti
Ma poi avete deciso di ripiastrellare tutta la casa?

E cos'è 'sta storia del baxter nero? perchè lo vendi?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
Ciao Paolo, scusami se vado OT, ma volevo dirti che nella sezione cucina ho pubblicato le prime foto della mia cucina di cui abbiamo tanto scritto.... che ne dici???

#20
Estratto di voci ascoltate ascoltate in giro:
Baxter oltre a produrre e ad avere le sue concerie, ha anche allevamenti di bestiame di proprietà da cui prendono le pelli. (fonte: rivenditore Baxter)

Noi produciamo tutta la linea classica per Poltrona Frau ad Altamura (fonte: piccolo imprenditore del barese con catalogo e listino a prezzi a volte anche superiori a Frau)

Ho un artigiano vicino Tolentino che produce per Frau e fa ottimi prezzi (fonte: rappresentante vecchia maniera che ti chiede il prezzo di una Frau originale per regolarsi sui prezzi a cui vendere)

Votate per la più divertente.

Ma vi immaginate un'azienda che per produrre il mio divano in pelle viola (tanto per dirne una) deve o avere presso tutti gli artigiani decentrati quella pelle o ogni volta inviarla appositamente (magari attraversando tutta l'Italia)???

Vero è comunque che alcune aziende fanno produrre da terzisti cose che a loro non conviene fare.

#21
La più bella è sicuramente la prima, aspetto impaziente una proposta in franchising di macellerie con marchio Baxter (a meno che non propongano agli acquirenti l'acquisto diretto della carne dei bovini usati per il divano) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: