La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Kube Linea Italia

#1
Inoltro un messaggio che avevo inserito nella sezione Zona Giorno, spero che possiate darmi un consiglio. Grazie fin da ora

Dunque, circa un anno fa ho visto la pubblicità del divano Kube di Linea Italia e mi ha fatto un'ottima impressione. circa 10 giorni fa ho avuto la possibilità di visiornarlo dal vivo e mi sono fatto fare un preventivo, che vi sottopongo:

- numero 1 bracciolo corto 31x88
- numero 2 basi pouf 88x88
- numero 3 braccioli relax 10x85
- numero 1 bracciolo relax 9x69
- numero 2 cuscini schienale 68x52
- numero 2 cuscini shcienale 52x42
- numero 1 chaise longue 88x140

il tutto per la "modica" cifra di € 6770 compreso iva a cui andrà tolto lo sconto. Ora, io capisco che il divano è buono, almeno a me così è parso, tuttavia mi pare un tantino esagerato.

Che ne dite??

PS. tenete conto che io vorrei una Chaise Longue più lunga, quindi il salasso dovrebbe essere ancora maggiore.

#2
Fatico a capire le dimensioni della composizione con i dati che hai inserito, e mancano i riferimenti in merito al tessuto o pelle di rivestimento. Il prezzo è comprensivo di iva, trasporto e montaggio? Se si, abiti a Milano al 12° piano o in una villetta in campagna ?

#3
Il rivestimento lo vorrei in tessuto Giona, quello della pubblicità per intenderci.
il trasporto e il montaggio dal preventivo mi risultano esclusi e io sto in un appartamento al secondo piano di condominio in provincia di Padova.

Per le dimensioni sarebbero da disporre così (da sx a dx guardando il divano)

bracciolo largo 30 cm - pouf 88x88 - pouf 88x88 - chaise longue 88x140 - bracciolo relax largo 9 cm.

dietro ogni pouf va un bracciolo relax largo 85 cm, mentre i cuscini sono solo "riempitivi"

Spero di essere stato chiaro

Grazie

#5
Mi prendi in giro?? :(
Devo veramente mettermi a fare un disegno?
ma io sono un disastro con matita e righello..

cosè che non capisci esattamente?

#6
Non ti prendo in giro per niente, ho capito benissimo la composizione e ho anche chiesto un preventivo per sapere a me che prezzo fanno. Se inserisci un messaggio arrivi a 10 e così potrai ricevere PM.

PREVENTIVO KUBE LINEA ITALIA

#7
Ciao, il consiglio è di chiamare in azienda e farti dare da loro il prezzo di listino + iva, così puoi capire meglio, magari richiedendo il preventivo anche ad un altro punto vendita, chi ti propone le condizioni migliori...

Re: PREVENTIVO KUBE LINEA ITALIA

#8
ciaia02 ha scritto:Ciao, il consiglio è di chiamare in azienda e farti dare da loro il prezzo di listino + iva, così puoi capire meglio, magari richiedendo il preventivo anche ad un altro punto vendita, chi ti propone le condizioni migliori...
Esatto! e siccome alla Linea Italia sono persone serie (la sig.ra Olieve Doimo, titolare della Linea Italia-Doimo è fra i vari titolari che ho conosciuto, uno/a di quelli che veramente mi ha colpito per la serietà e la gentilezza) vedrai che avrai chiarezza nel prezzo unita ad un ottimo prodotto.

Pensa che io l'ho scelta per casa dei miei genitori, quando avevo il negozio di mobili e di ditte e cataloghi di divani ne avevo una montagna fra cui scegliere ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia