La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samoa comfort new

#1
Buongiorno a tutti!
mi presento sono Beppe e sono nuovissimo del forum... ho visto che se parla molto, per questo volevo chiedere a voi cosa ne pensete dei divani samoa.
Proprio oggi mi hanno consegnato un modello comfort new 3 posti extra 246x95x87 + pouff 65x65x43
tessuto categoria D

il tutto a 1050 euri.... che ne dite?? com'è il prezzo??

Grazie a tutti per l'attenzione

#2
Io ho mangiato un pranzo di pesce proprio oggi composto da 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorni, digestivo, dolce, caffè TUTTO a € 5,50
COSA NE PENSATE??????
Sono fortunato se vivo fino a sera!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Samoa comfort new

#4
kingkaka22 ha scritto:Buongiorno a tutti!
mi presento sono Beppe e sono nuovissimo del forum... ho visto che se parla molto, per questo volevo chiedere a voi cosa ne pensete dei divani samoa.
Proprio oggi mi hanno consegnato un modello comfort new 3 posti extra 246x95x87 + pouff 65x65x43
tessuto categoria D

il tutto a 1050 euri.... che ne dite?? com'è il prezzo??

Grazie a tutti per l'attenzione
considerando il prezzo comprensivo di iva da togliere a qanto inassato dal rivenditore i prezzo netto e' 875 euro
considerando un margine medio per il rivenditore intorno al 30% il divano e' costato a lui 612 eur.
considerando il margine medio dell'azienda produttrice intorno sempre al 30% il costo del divano e' 428 euro.

IL prezzo e' strabiliante
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI

Re: Samoa comfort new

#6
kingkaka22 ha scritto:Buongiorno a tutti!
mi presento sono Beppe e sono nuovissimo del forum... ho visto che se parla molto, per questo volevo chiedere a voi cosa ne pensete dei divani samoa.
Proprio oggi mi hanno consegnato un modello comfort new 3 posti extra 246x95x87 + pouff 65x65x43
tessuto categoria D

il tutto a 1050 euri.... che ne dite?? com'è il prezzo??

Grazie a tutti per l'attenzione
ciao, posso chiederti dove l'hai preso? più o meno è quello che sto cercando e ho visto che lo fanno anche in versione letto..

grazie

Re: Samoa comfort new

#7
*stella* ha scritto:
kingkaka22 ha scritto:Buongiorno a tutti!
mi presento sono Beppe e sono nuovissimo del forum... ho visto che se parla molto, per questo volevo chiedere a voi cosa ne pensete dei divani samoa.
Proprio oggi mi hanno consegnato un modello comfort new 3 posti extra 246x95x87 + pouff 65x65x43
tessuto categoria D

il tutto a 1050 euri.... che ne dite?? com'è il prezzo??

Grazie a tutti per l'attenzione
ciao, posso chiederti dove l'hai preso? più o meno è quello che sto cercando e ho visto che lo fanno anche in versione letto..

grazie
Lascia perdere le versioni letto della Samoa! preso e cambiato dopo 1 anno e mezzo, pur avendo scelto il top dell'azienda. la struttura rete si era sganciata dalla struttura divano...uusato come letto nemmeno 10 volte.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp