La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

G&G Imbottiti Design

#1
c'è chi sa dirmi qualcosa sia come qualità, sia come prezzi?

www.ggid.it

Grazie!!!
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

Re: G&G Imbottiti Design

#2
E' una richiesta interessata? Ho guardato il sito e ho scoperto che la fabbrica è a 20 km da casa mia :shock:

Mi sembra abbia in gamma delle bellissime copie di divani "famosi" ma anche qualche proposta nuova decisamente interessante.

Aspetto il commento di Mc per avere un'idea di cosa ne pensa un'esperto "vero" del settore ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#3
E' una richiesta interessata?
:?
dipende dalle risposte :D
c'è un modello che mi piace molto e quindi....
il rivenditore nella mia zona c'è, ma prima di andare a vederli vorrei saperne di più!
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

#4
SilviaDeSign ha scritto:
E' una richiesta interessata?
:?
dipende dalle risposte :D
c'è un modello che mi piace molto e quindi....
il rivenditore nella mia zona c'è, ma prima di andare a vederli vorrei saperne di più!
Scusami (mi sono spiegato male) ma visto il tuo nick sembrava tu fossi un rivenditore e fossi interessata a una risposta un pò piu' ampia di quella che si darebbe ad un privato che deve acquistare un salotto specifico ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#5
:D ah, il nick...è un gioco di parole tra cognome e passione ^^

comunque spererei in una risposta ampia, anche se per un salotto privato :-)
per intanto mi fa molto piacere il tuo commento sulla piacevolezza dei modelli, sono sembrati tali anche a me!
a vedere il sito sembra anche una buona qualità

Attendo speranzosa altre opinioni.... grazie!!
:D
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

#6
Il design non mi entusiasma granchè.
Qualitativamente non saprei , dalla descrizione tecnica non paiono male, ma "personalmente" incidono in maniera relativa.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#7
MCCariot, grazie della risposta, seguo sempre con molta attenzione i tuoi interventi perché tecnicamente preziosi :)
dalla descrizione tecnica non paiono male, ma "personalmente" incidono in maniera relativa
... e quindi? :)

gli imbottiti in oggetto sono disponibili presso un negozio della mia zona; un altro negozio ha Doimo Salotti, FelisFelix e altre marche minori, poi naturalmente ce n'è anche uno che ha il top di gamma, leggi Cassina e Busnelli. Poi ci sono anche varie ditte artigiane, non so se hai presente il distretto Ponsacco-Perignano (PI), es. Fasap, Landi, DuePi...

Il problema per una che si trova a "comprarsi la casa" ed è la prima volta, è proprio che "sono tanti" e nei limiti del possibile si vorrebbe spendere bene e una volta sola. Io non so se ho la possibilità di prendermi il marchio top (Cassina, che mi piacerebbe), o perlomeno forse non la ho per il momento, appunto perché la casa è tutta vuota :lol: ,
però anche il divano devo comprarlo (a meno di fare il soggiorno easy con i pouff o stile giapponese con le stuoie :shock: ma non sarebbe il caso......)
e quindi: prendere un provvisorio tipo Ikea (senza scadere a Mercatone o Mondoconvenienza, lì sono veramente di cartone, provati!.....) e aspettare di poter farsi il Cassina, o cercare un compromesso, magari su un marchio meno noto ma di buon rapporto prezzo/qualità, che darà durevoli soddisfazioni senza volerlo sostituire?

G&G I.D. lo tengono nel negozio dove prenderò l'armadio, e ovviamente loro lo consigliano :D, così come l'altro rivenditore (dove ho preso la libreria) consiglia Doimo... io trovo molto giusta la tua frase "compriamo dalla persona che ci dà più fiducia", e finora nessuno dei due mi ha tirato fregature.
Solo che di Doimo ho potuto leggere (e non mi convince troppo), l'altra marca non la conosco, da qui la domanda.

Come ho letto nell'altro topic che hai aperto, senza questo forum mi lascerei guidare dalle riviste del settore, cosciente però che i servizi non sono "disinteressati"....
Il vero principio guida per me è che "nessuno regala niente 8) ma qualcuno si fa pagare di più :twisted: " e quindi occhi aperti...

perciò ogni consiglio, specie se più ampio di quelli degli amici, e specie se da chi ha esperienza, mi è molto prezioso :D
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)