La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Preso!! **SINE QUA NON** >>Aggiunte Foto<<

#1
Ciao a tutti, scrivo il mio primo messaggio per condividere con tutti che finalmente ho ordinato il divano...

Dopo tante ricerce tra marche, modelli e colori , ho deciso.

Siamo andati su Roche Bobois, SINE QUA NON!!

Colore bianco, pelle e dimensioni 3.19x2.40 con s.l. piedi in acciaio, allestito come proposto dalla casa che viene raffigurato generalmente nel loro catalogo...

Al divano abbiamo aggiunto un tavolino sempre Roche Bobois CUTE CUT XXM sempre bianco... è tutto arrivato e pronto alla consegna, devo solo chiamare e pulire bene casa per ospitarlo...

Il divano ci è piaciuto da subito ma eravamo dubbiosi sulle dimensioni, ma abbiamo considerato di dedicare un pò più di spazio alla zona living.

I prezzi credo siano imposti dalla casa ed il punto vendita è l'ufficiale di zona (loro monomarca).

Per il divano 5090,00 euro scontato per la loro promozione estiva fino al 31 agosto di circa 700,00 euro

Il tavolino oltre 800,00 euro, sempre scontato scende a 620,00 euro.

Appena arriva il tutto faro foto, recensione e mommenti, voi tutti che ne pensate?

Grazie per le vostre opinioni.

Ciao Fabio
Ultima modifica di MezzoMazzo il 15/09/10 15:02, modificato 1 volta in totale.
...MezzoMazzo...

#3
Bello !Lineare , buon design e giuste proporzioni.
Anche il prezzo è buono.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
Ciao a tutti,
Finalmente sono arrivati divano e tavolino, queste sono le prime foto fatte dalla mia dolce metà in anteprima alla consegna, seguiranno foto più dettagliate...

Immagine


Uploaded with ImageShack


Immagine
...MezzoMazzo...

#5
Il divano è veramente bello e mi sembra anche abbastanza "comodoso"... il tavolino è a dir poco sensazionale, mi piace! :D :D :D
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

#6
Bello il divano! Complimenti!
Dalle foto purtroppo non si capisce bene l'ampiezza del soggiorno e sembra che stia un tantino strettino, ma ad ogni modo il divano ispira tanta tanta voglia di sdraiarcisi sopra e schiacchiare un pisolino.. :P
la Tana colorata

#7
bellissimi acquisti! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)