La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani con profondità minima

#1
I miei vecchi divani di Edra mi stanno abbandonando :( . E' arrivato il momento di cambiarli ma ..... perchè adesso li fanno tutti così grandi?!? Sono tutti profondi minimo 95 cm. e i miei sono appena di 80 cm.!!!
Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare "mini" divani? :)

Re: Divani con profondità minima

#2
Lullaby63 ha scritto:I miei vecchi divani di Edra mi stanno abbandonando :( . E' arrivato il momento di cambiarli ma ..... perchè adesso li fanno tutti così grandi?!? Sono tutti profondi minimo 95 cm. e i miei sono appena di 80 cm.!!!
Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare "mini" divani? :)
In zona Bari ne ho trovati da Seduti&Sedotti ma devo dire che quei 10cmm in meno si fanno sentire tutti in termioni di comodità della seduta

#4
Beh , passare da Edra a una qualsiasi altra marca è un bel salto. :o
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#5
Mcariot ha scritto:Beh , passare da Edra a una qualsiasi altra marca è un bel salto. :o
Sì questo lo credevo anch'io, ma i miei divani non hanno avuto una bella riuscita! Parlo del tessuto e non della struttura che è ancora abbastanza buona, ma il rivestimento si è macchiato in maniera indelebile da subito!


Ah, ho dimenticato di dirvi che i divani a casa nostra sono considerati "da sbraco" cioè noi li utilizziamo maggiormente da sdraiati e il bracciolo dovrà essere comodo per poggiarci la testa!!! :D

La disposizione sarà ad L. Adesso abbiamo un 3 posti da 180 cm di lunghezza e un due posti da 160 (scarsi) e sono comodissimi!!!

#6
Vedo che non ci sono molte possibilità per me :( :( :(
Possibile che, con case sempre più piccole, i divani abbiano delle dimensioni così E N O R M I ! ! ! :evil:

Scusate lo sfogo ma sono v e r a m e n t e alla frutta!!! Devo ricomprare i divani e non vorrei rinunciare ai miei 5 posti a sedere ripiegando su un divano con chaise longue che (forse) potrebbe risolvere il problema: AIUTATEMI VOI (se potete) ve ne sarò infinitamente grata :D

#7
gregory della living divani è profondo 85cm
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#8
I divani di dimensione ridotta in profondità,per essere comodi,devono essere studiati bene e avere la struttura ridotta in dimensioni e per far sì che siano resistenti bisogna usare materiali di qualità ed è per questo che si fà fatica a trovarli.Progettazione e materiali di qualità , 2 elementi che hanno dei costi.Materiale umano e materiale tecnico. :wink: [/u]
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.