La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano OVVIO Magnum

#1
Ciao!

Spulciando il sito della catena OVVIO ho visto questo divano in pelle 3 posti. Le misure perfette per quello che cerco, ed il prezzo è di 999 euro! Spero di riuscire a farci un salto questo o il prossimo week end visto anche che non è proprio vicinissimo casa!
Immagine
Che ne dite? Com'è la qualità di questa catena? Immagino che i suoi divani non siano di fascia alta, ma per quel prezzo com'è??


Grazieeee

Re: Divano OVVIO Magnum

#2
outsidetheloop ha scritto:Ciao!

Spulciando il sito della catena OVVIO ho visto questo divano in pelle 3 posti. Le misure perfette per quello che cerco, ed il prezzo è di 999 euro! Spero di riuscire a farci un salto questo o il prossimo week end visto anche che non è proprio vicinissimo casa!
Immagine
Che ne dite? Com'è la qualità di questa catena? Immagino che i suoi divani non siano di fascia alta, ma per quel prezzo com'è??


Grazieeee
Premetto che non rientra nei miei gusti personali e come ditta mai sentita.. se per un divano a 3 posti in pelle ti chiedono 100 euro sicuramente non è di fascia alta.. però delle volte non vuol dire che si rompano o diano problemi.. io ho sostituito il mio vecchio ikea (pagato cmq non poco) con un saba pagato poco meno di 2000 euro (invece che 3.400 perchè era da esposiz) in tessuto.. ti dirò un po' la differenza si sente, ma il mio vecchio divano è cmq durato 10 anni!!

Re: Divano OVVIO Magnum

#3
dottoressatot ha scritto: Premetto che non rientra nei miei gusti personali e come ditta mai sentita.. se per un divano a 3 posti in pelle ti chiedono 100 euro sicuramente non è di fascia alta.. però delle volte non vuol dire che si rompano o diano problemi.. io ho sostituito il mio vecchio ikea (pagato cmq non poco) con un saba pagato poco meno di 2000 euro (invece che 3.400 perchè era da esposiz) in tessuto.. ti dirò un po' la differenza si sente, ma il mio vecchio divano è cmq durato 10 anni!!
Grazie per la risposta!

Infatti immagino che non costando eccessivamente difficilmente la qualità sia altissima, ma vorrei capire se per la fascia di prezzo può essere una buona soluzione. Purtroppo non ho un gran budget :(

Re: Divano OVVIO Magnum

#4
outsidetheloop ha scritto:
dottoressatot ha scritto: Premetto che non rientra nei miei gusti personali e come ditta mai sentita.. se per un divano a 3 posti in pelle ti chiedono 100 euro sicuramente non è di fascia alta.. però delle volte non vuol dire che si rompano o diano problemi.. io ho sostituito il mio vecchio ikea (pagato cmq non poco) con un saba pagato poco meno di 2000 euro (invece che 3.400 perchè era da esposiz) in tessuto.. ti dirò un po' la differenza si sente, ma il mio vecchio divano è cmq durato 10 anni!!
Grazie per la risposta!

Infatti immagino che non costando eccessivamente difficilmente la qualità sia altissima, ma vorrei capire se per la fascia di prezzo può essere una buona soluzione. Purtroppo non ho un gran budget :(
Sicuramente è un prodotto valido.. non lo paghi 50 euro!!!
Se vuoi posso consigliarti altre ditte che avevo preso in considerazione dal mio mobiliere prima di scegliere il mio.. Flexteam, Mazzoni divani o Doimo.. fascia prezzo media e sopratutto la prima ditta è davvero buona..

Re: Divano OVVIO Magnum

#5
Ovvio tratta diversi modelli, è praticamente un rivenditore a grossa distribuzione, e i divani sono prodotti da artigiani in Italia, mi sto informando anche io in questi giorni su un divano prodotto da un artigiano in provincia di treviso.
Il prezzo riescono a tenerlo contenuto perchè i numeri che fanno sono decisamente buoni.

Re: Divano OVVIO Magnum

#6
marco.bus ha scritto:Ovvio tratta diversi modelli, è praticamente un rivenditore a grossa distribuzione, e i divani sono prodotti da artigiani in Italia, mi sto informando anche io in questi giorni su un divano prodotto da un artigiano in provincia di treviso.
Il prezzo riescono a tenerlo contenuto perchè i numeri che fanno sono decisamente buoni.
Grazie della preziosa info!

Quindi dici che il rapporto qualità/prezzo non è male??

Scusa come fai a sapere che quel particolare divano è prodotto da un artigiano in provincia di treviso?

Re: Divano OVVIO Magnum

#7
marco.bus ha scritto:Ovvio tratta diversi modelli, è praticamente un rivenditore a grossa distribuzione, e i divani sono prodotti da artigiani in Italia, mi sto informando anche io in questi giorni su un divano prodotto da un artigiano in provincia di treviso.
Il prezzo riescono a tenerlo contenuto perchè i numeri che fanno sono decisamente buoni.
A treviso dove? ne cerco anche io uno in zona economico e valido 8)