La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Valentini

#1
Pur avendo cercato non ho trovato informazioni su questa marca di divani.
OT: Visto che è il mio primo post... saluto tutti!! ^_^

Comunque, ci siamo fatti fare due preventivi: di un flexform e di questi divani Valentini.
La configurazione dei divani è 255x270cm
il prezzo della flexform = 9'100.00€ Decisamente troppo! Viste le altre cose che abbiamo intenzione di comprare.
E quello della Valentini che veniva 5'250.00€. (che per noi è tanto ma comunque...)

Visto che quest'anno non siamo andati in vacanza proprio per dedicarci alla casa, vorrei sapere se non sono soldi spesi male.

L'architetto comunque ha detto che i flexform sono come una "ferrari" dei divani, e i Valentini una "maserati" quindi buonissimi comunque.

Il mio sogno erano comunque gli Arketipo ma il rivenditore non li ha... e dobbiamo andare li :'(

Avete avuto feedback su questi divani, da parte vostra o amici?

Grazie a tutti!!

PS:il progetto è questo e il modello "Domus"
Immagine

Re: Divani Valentini

#2
Ciao, io ho un divano Valentini (non il modello da te citato però) da circa un anno e mezzo e devo dire che ha fortemente compromesso la nostra vita sociale nel senso che... è troppo comodo!!! Io non posso che parlarne benissimo anche se poi da modello a modello e da tessuto a tessuto possono esserci delle differenze anche importanti. In generale però ci è stata presentata come una ditta che lavora molto bene e il cui rapporto qualità prezzo è buono (lo abbiamo acquistato nel negozio in cui abbiamo preso praticamente tutti i mobili di casa e dove abbiamo instaurato col venditore un certo rapporto...).

Re: Divani Valentini

#3
ahah... TaTa.P ... ho letto che sei di modena... in che negozio l'avete comprato?

noi siamo stati da Linea arredamento (a castelfranco) [dove avevamo fatto l'arredamento di tutta la casa quando fu costruita (18 anni fa)] ... magari è lo stesso! :D


Grazie mille del consiglio sui divani, speravo che quest topic non rimanesse immutato! :D

Re: Divani Valentini

#5
si, sono bravi e hanno cose anche molto belle!

un tempo, era veramente piccolo (o almeno è quello che mi dice mia mamma, io ho 16 anni :D ) ora invece è diventato veramente un bel negozio!
Si, sono molto educati...
poi adesso sono in ferie... quando riaprono sicuramente torneremo la ... e chissà, credo di poter dare la mia opinione sui divani (sempre se rendiamo quello).
<pensa che noi siamo di sasso marconi, ma alla fine andiamo la volentieri.

Volevamo vedere anche da Beza, ma alla fine si torna sempre nei posti in cui ci si è trovati bene!!

ah... come è piccolo il mondo! :lol: