La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritardo nella consegna di un pouf

#1
Aspetto da mesi...
è stato ordinato i primi di maggio e tutt oggi ancora non si parla di consegna...la rivenditrice è vaga...lo stesso fa la ditta che ho contattato personalmente...problemi tecnici... :evil: :roll:

che faccio?come mi comporto?...sono stufa di aspettare...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Ritardo nella consegna di un pouf

#3
Steve1973 ha scritto:Dovrebbe esistere un contratto, no?
Quando era prevista la consegna? Con che termini puoi recedere?
Quanto hai dato di acconto?
Mi cogli impreparata...

il pouf è stato preso dove ho acquistato tutto il resto dei mobili...per cui non ho lasciato anticipo...nessun contratto... :roll:
solo una carta con l ordine di acquisto
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Ritardo nella consegna di un pouf

#4
Quindi potresti anche non acquistare più, giusto? Questa carta con l'ordine d'acquisto non è firmata, se ho ben capito.
Senza contratto né anticipo nessuno dei due è obbligato. Forse per loro è diventato un problema procurarti l'oggetto? Se te lo dicessero apertamente, potresti rivolgerti altrove. :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Ritardo nella consegna di un pouf

#5
nessuna firma..

mi hanno parlato di problemi tecnici...di pelle...mi pare di aver capito..non di irrecuperabilità!

8 mesi mi sembrano troppi...non vorrei rinunciare perchè il pouf è uguale al divano... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"