La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info ReginaHome

#1
Buongiorno,
scrivo per condividere la mia esperienza e per chiedere un parere sulla qualità del servizio del portale ReginaHome.

Il 7 ottobre ho acquistato un divano ma il prodotto non è mai arrivato.
Ho chiamato più volte il numero dell'assistenza e ogni volta l'operatore ripete una sorta di filastrocca in cui mi comunica che il prodotto verrà spedito i prossimi giorni..
Stanco della solita frase ed essendo passati i 50gg lavorativi per la consegna ho chiesto il rimborso della cifra versata.

Confesso che mi sento preso in giro... dopo un'inutile attesa di 2 mesi non sono riuscito nemmeno a capire quale fosse lo stato di avanzamento dell'ordine.

Massimo

Re: info ReginaHome

#2
Caro Massimo, come ti capisco!
ho ordinato 3 lampade a novembre 2017, con consegna entro 30 giorni. Oggi 6 marzo 2018 ne è arrivata una sola, una è stata spedita all'indirizzo sbagliato (dopo averlo specificato infinite volte) dopo mille messaggi via what'sApp e emails, alle quali rispondono con approssimazione e mentendo costantemente sulla previsione di consegna. Via telefono (quando si riesce a parlare con qualcuno!!!), ci sono persone completamente impreparate che danno informazioni sbagliate e mi rimandano di settimana in settimana, senza una spiegazione logica.
Inutile dire la frustrazione ed il disagio che mi stanno creando, poichè a fine settimana l'impresa andrà via e mi ritroverò costretta a pagare anche per l'installazione a soffitto!
Personalmente ho seri dubbi su questa azienda e cercherò di approfondire in modo drastico.
Domanda: in quanto tempo hai ricevuto il rimborso?
Grazie, Rosa