#138
da sgiorgi
Egr. Sig. Michele Belletti,
Leggiamo con rammarico il suo post e non possiamo fare altro che scusarci per tutti i disagi che ha dovuto sopportare a causa del top arrivato per ben tre volte sbagliato.
Teniamo tuttavia a precisare, per dovere di cronoca, che la cucina è stata consegnata nei termini previsti dall'arredatore (70/80 giorni) dato che l'ordine è datato 10 Settembre 2011 e la consegna è avvenuta il 14 dicembre. I 14 giorni di ritardo credo che possano considerarsi fisiologici.
Il 20/01/12, giorno successivo all'inserimento del Suo messaggio, il top è stato consegnato e, per fortuna, questa volta correttamente (inoltre i fuochi del piano cottura, nonostante il top errato, erano funzionanti e non precludevano l'utilizzo della cucina).
Siamo altresì consapevoli del fatto che tre errori sono tanti,ma purtroppo anche noi ci affidiamo a fornitori di componenti ed anche questi, a volte, sbagliano. Per non parlare poi del periodo natalizio, rinomatamente problematico.
Per quanto riguarda il saldo della merce allo scarico, ci risulta che sia consuetudine non solo del nostro, ma anche di altri settori (elettronica, auto, alberghi) e quindi non [b]"la folle prassi"[/b] esclusiva della Giorgi Casa; comunque è sempre possibile concordare con il Suo Arredatore, un'altra modalità di pagamento.
A prescindere da tutto ciò, pur capendo il Suo sfogo, non crediamo che passare agli insulti, alla diffamazione ed alle minacce sia un modo corretto per esporre le proprie ragioni.
Speriamo comunque che almeno ora sia soddisfatto della Sua cucina e che sia possibile, in virtù del buon rapporto instaurato con l'Arredatore, riallacciare un contatto costruttivo anche con tutta la nostra ditta.
La salutiamo cordialmente,
Direzione Giorgi Casa