La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi falegname su Torino!

#1
Ciao a tutti,
sto cercando un falegname-i bravi e onesti, a cui chiedere preventivo, su Torino per 4 armadi,1-2 librerie ed eventualmente tavolo su misura.

La foggia dovrebbe essere semplice ed essenziale, gli armadi con cassettiera esterna per guadagnare spazio, laccati bianchi, penso di fare due armadi a muro e due normali ma sempre incassati in nicchia.

L'effetto dovrebbe essere tipo questo, ma tutto laccato bianco opaco, con push pull o gole o comunque con maniglie quasi invisibili in modo che si fonda con il muro.
Il materiale, non saprei, potrebbe essere in tamburato o mdf, mi fiderei del consiglio del falegname.

Immagine
Dovrebbero essere a battente tipo 4 stagioni, qui le misure:

a) 3 mt larg X 3 mt alt, prof 58-59
b) 1,28 X 3 prof 65
c) 2 X 2,40 prof 54-55
d) 1,07 X 3 prof 70

Siccome non è bello fare pubblicità magari mi contattate in privato, vi ringrazio!
Io qui non saprei proprio a chi rivolgermi, potrei aprire l'elenco telefonico, ma se qualcuno ha già avuto esperienze positive potrebbe indirizzarmi meglio! :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cercasi falegname su Torino!

#3
Io invece ti posso dare il numero di un falegname veramente tanto bravo quanto onesto che si trova in grugliasco in pvt ti mando tutto
a mio padre gli ha fatto un armadio a scomparsa ( in nicchia) in arte povera vetrato in tamburato, ma lavora sia in moderno che in arte antica!!

Re: Cercasi falegname su Torino!

#8
Ok lucia inviato PM

Ti chiedo semplicemente la stessa cortesia che ho chiesto a mitti, io proprio su radio truciolo ho in vendita una cucina visto che si trova a torino se interessa a te o se conosci qualcuno fammelo assulutamente sapere!!!


grazie

Re: Cercasi falegname su Torino!

#9
Ciao Mitti, se ancora in tempo ''mi candido'' per il tuo annuncio. Come contatto ti lascio la mia mail soft.tecnica@gmail.com, e se sei ancora interessato, un preventivo ( ovviamente gratuito) posso farlo
con la condizione di vedere il posto e parlarne di persona, visto la ampia scelta di materiali,meccanismi e finiture esistente...
Ci sarebbe anche' la possibilita' di progettare su' CAD e visionare le finiture in rendering (3D).
Saluti,Valentino.