La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carta da parati personalizzata

#1
Buongiono, siamo un'azienda che da decenni si occupa di stampa digitale e da qualche anno abbiamo deciso di produrre carte da parati personalizzate. La sempre maggiore richiesta ci ha spinto a dare dei nuovi servizi e tra questi quello di creare delle anteprime dei vostri ambienti per evitare la classica "brutta sorpresa".
Basta infatti inviarci delle fotografie delle pareti da personalizzare o dei disegni dettagliati dove indicherete dove ci sono porte, finestre, etc. e noi vi manderemo un fotomontaggio con il risultato finale con la grafica scelta.
Per la scelta delle grafiche potrete richiedere a noi il catalogo dove trovare sia fotografie che disegni oppure semplicemente mandarci i vostri file che desiderate diventino la decorazione delle vostre pareti.
La carta che normalmente utilizziamo ha una base in TNT ed è esente da PVC, resiste ai graffi ed è facile da rimuovere, è disponibile in due versioni, liscia o goffrata. Si applica con normale colla da parati e viene fornita in fasce da 70cm.
Per ultima cosa il prezzo, si parte dai 24,00 euro + I.V.A. in funzione dei mq richiesti.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al n° 030 221001 oppure info@repartostampa.it
Immagine
tipologia di carte disponibili
Immagine