La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio su zona Brescia

#16
Manu.. ha scritto:No vendono a prezzi di fabbrica non sono una fabbrica...

Allora la composizione è divisa in zona colonne vela e isola hi-line6.
Cinque colonne: 60 frigo, 60 doppio forno, 90 attrezzata, 45 dispensa e 60 dispensa. Poi isola con 90 lavello , 60 lavastoviglie , 90 piano cottura e due basi da 120 retro isola meno profonde. Elettrodomestici bosch quasi tutti e sono sui 14500€/15000€

Scusa ma non capisco, l'hai già acquistata ma non hai indicato una cifra precisa, non sai i modelli degli elettrodomestici, non menzioni la cappa e soprattutto il materiale del piano top, dici che non sono rivenditori Dada ma la cucina lo è....ma almeno un contratto chiaro e dettagliato te lo hanno rilasciato?
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: Consiglio su zona Brescia

#18
Da quello che ho capito nascono come studio di progettazione e tutti i cataloghi li possono avere poi non vengono inseriti sui siti di tutte le aziende almeno finché non fanno un po' di ordini ( è da poco che sono aperti)!
Certo che ho un contratto dettagliato e x quanto riguarda dada di appoggiano ad un altro mobilificio x campionari ecc. La mia cucina era circa sui 20000 ed ora sono a 15000 scontata proprio perché su dada non possono fare tanto. La cappa è una Siria downdraft sdd2, forno, micro, piano cottura, LCD bosch, lavello franke e miscelatore giessegi...la cucina è in laminato opaco ed il piano in laminato tecnico tutto colore...mi hanno fatto vedere tante altre aziende su cui potevo avere molto più sconto ma volevo una dada!!

Re: Consiglio su zona Brescia

#20
Dada per quello che mi risulta non da un bel nulla se non metti almeno 2/3 cucine in expo. E al 25% di sconto si comincia a sentire una puzza...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Consiglio su zona Brescia

#21
Che ne è stato dello sbandierato 50% di sconto + € 1000 di "contributo".
Se la cucina costa di listino € 20.000 avresti dovuto pagarla € 10.000+ 1000 cioè € 11.0000.
E poi come mai dici che si appoggiano ad un mobiliere, non comprano direttamente in fabbrica? Credi che il mobiliere lavori gratis?
E il costo del montaggio è compreso nel prezzo e soprattutto chi lo esegue?
Scusa sai, non è per darti contro, ma è che la cosa non sembra tanto trasparente!
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: Consiglio su zona Brescia

#22
Questa discussione:
1. puzza
2. oppure è il classico bidone

Per riassumere:

Immagine


Chabal, visto che sei di zona, conosci questi tizi di sto fantomatico che regala i mobili vendendoli a prezzo di costo facendo beneficenza ai clienti :? ?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consiglio su zona Brescia

#23
Guardate io mi sono trovato benissimo... E x la cucina dada loro si appoggiano a Nevlin che è il rivenditore di zona. Invece di fare tanta polemica stupida ed inutile ( anche perche secondo me siete dei mobilieri gelosi che si camuffano da clienti) contattate direttamente il responsabile al numero 3893456661.

Re: Consiglio su zona Brescia

#24
Manu.. ha scritto:Guardate io mi sono trovato benissimo... E x la cucina dada loro si appoggiano a Nevlin che è il rivenditore di zona. Invece di fare tanta polemica stupida ed inutile ( anche perche secondo me siete dei mobilieri gelosi che si camuffano da clienti) contattate direttamente il responsabile al numero 3893456661.
Scusa, ma lo sai che la pubblicità è ammessa solo nell'area apposita del forum, Radio Truciolo (dove presto andrai a finire appena Steve, il moderatore, si accorgerà del tono della discussione)??

Per la cronaca, NON sono un rivenditore di mobili per cui delle tue accuse non ti dico cose ne faccio :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consiglio su zona Brescia

#26
Manu.. ha scritto:Guardate io mi sono trovato benissimo... E x la cucina dada loro si appoggiano a Nevlin che è il rivenditore di zona. Invece di fare tanta polemica stupida ed inutile ( anche perche secondo me siete dei mobilieri gelosi che si camuffano da clienti) contattate direttamente il responsabile al numero 3893456661.

Io non mi sono mai camuffato da cliente, sono un rivenditore, come si evince chiaramente dalla firma.
Tu, invece, o sei qui in malafede per fare pubblicità, o credi veramente che la gente lavori gratis e allora davanti a questa ingenuità disarmante, mi arrendo!
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: Consiglio su zona Brescia

#28
Peppezi ha scritto:Dai si capisce che è uno che posta da dentro questo pseudo negozio... :D

peppezi, sei cattivello davvero
ora aspettiamo che Manu te lo dimostri con le foto della sua cucina e copia :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Consiglio su zona Brescia

#29
Il più di voi sono rivenditori e non mi sbagliavo...io e la mia amica ci siamo trovati molto bene, e ci tenevo a dirlo visto quanto letto, poi se ci andate o meno in questo negozio a me non viene proprio in tasca nulla...quindi..

Re: Consiglio su zona Brescia

#30
ghido ha scritto:Che ne è stato dello sbandierato 50% di sconto + € 1000 di "contributo".
Se la cucina costa di listino € 20.000 avresti dovuto pagarla € 10.000+ 1000 cioè € 11.0000.
E poi come mai dici che si appoggiano ad un mobiliere, non comprano direttamente in fabbrica? Credi che il mobiliere lavori gratis?
E il costo del montaggio è compreso nel prezzo e soprattutto chi lo esegue?
Scusa sai, non è per darti contro, ma è che la cosa non sembra tanto trasparente!
È che noi vorremmo una spiegazione su questo. Proprio perchè siamo mobilieri abbiamo capito che c'è qualcosa che non quadra.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.