La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cose di altre Case

#50
petra18 ha scritto:




Stranissima la lampiatta a parete :o ( è sabato e il forum funziona :o :o :o :o :o , ciao a tutte :D )
Ciao petra, l'ho postata pensando a te :wink:

Guardando le foto assomiglia completamente alla mia, da tavolo. Se ti interessa, potresti farti mandare altre foto, anche del retro per verificare
Immagine

Re: Cose di altre Case

#56
frangipani ha scritto:Bello il tavolo sushi! Provo a sentire come si potrebbe fare per la spedizione
Prima preoccupati di verificare la disponibilita' del tavolo, di solito quando il prezzo e' interessante gli oggetti vanno a ruba. Se e' ancora dusponibile, ti daro' una dritta per il trasporto :wink:
Immagine

Re: Cose di altre Case

#58
frangipani ha scritto:Ok, volevo mandare un messaggio anziché telefonare, ma dal cellulare non si riesce! Ma dici che chiamare a Pasquetta è da rompiscatole?
Ascolta, ti passo un paio di indicazioni che hanno dato a me: se ti interessa veramente chiama! A volte riesci a gestire la cosa anche via mail ma devi trovare una persona sufficientemente giovane ed abituata al mezzo dall'altra parte. Io proverei a telefonare, eventualmente gli fai gli auguri di Pasqua e Pasquetta :lol: e se sei realmente interessata diglielo, non lasciare la cosa in sospeso ...mi sono sfumate un paio di occasioni cosi'.
Se ti accaparri il tavolo, fatti dire esattamente l'indirizzo per il trasporto ( comoreso se il tavolo deve essere ritirato ad un determinato piano - il costo cambia ) e chiedi se hanno bisogno di assistenza per l'imballo o meno.
Ok, non perdere tempo, chiama e fammi sapere :wink:
Immagine