La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idee decorazioni natalizie

#1
Ciao a tutti!

So che l'estate non è ancora finita, ma io adoro il periodo natalizio e sto già cominciando a cercare delle idee per decorare casa... Questo sarà il primo Natale nella mia casa nuova e vorrei fosse speciale. Ho cominciato a guardare qualche tutorial per delle decorazioni fai da te, ma vorrei anche fare qualche acquisto azzeccato. Ho come l'impressione che i negozi tradizionali siano sempre più cari quindi volevo affidarmi al Web per risparmiare un po'.

Ho trovato questo sito girovagando per il Web http://www.ibiscusgadget.it/categoria-p ... le-natale/, mi sembra che abbia tante idee carine e a basso costo! Che ne pensate? E soprattutto avete qualche altro e-commerce da consigliare?

Scusate il largo anticipo con cui posto la mia richiesta, ma non sto più nella pelle! :D

Grazie a tutti!

Re: Idee decorazioni natalizie

#2
Grazie del consiglio! Darò un'occhiata al sito! :) Effettivamente è un po' prestino, ma sono troppo impaziente *.*!
Comunque ho visto hanno aggiunto anche la sezione ombrelli personalizzati. Un ombrello personalizzato con il nome potrebbe essere una deliziosa idea regalo :D

A presto!