La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MONDO SOFA WWW.SOFANDO.IT

#1
Salve a tutti,

Sono in procinto di cambiare divano (una porcheria ad angolo comprata da Poltresofa circa 6 anni fa). Sono interessato ad un divano angolare in pelle modello Alicante di una azienda chiamata Mondo Sofa di Bertinoro il cui sito è http://www.sofando.it

divano ad angolo in pelle 273x220 €. 1499,00

http://www.sofando.it/divani-in-pelle-b ... 97785.html

Qualcuno li conosce e sa darmi qualche opinioni sui loro prodotti?

Grazie

Re: MONDO SOFA WWW.SOFANDO.IT

#7
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.

Sono il responsabile del sito Sofando del quale non metto il link perchè non è nostra abitudine disturbare gli utenti dei forum con spam o altro, ma nello specifico ci sentiamo in primis accusati e subito dopo vediamo persone che, senza esperienza diretta, danno giudizi sui nostri prodotti.

Vorrei pertanto chiarire che per le nostre campagne pubblicitarie ci avvaliamo di quanto disponibile nei limiti della legalità e del buonsenso e siamo orgogliosi della nostra condotta.

Sofando è un marchio per la vendita al pubblico di una ditta che da trent'anni si occupa di produzione e distribuzione divani in tutta Europa (in particolare sul mercato francese, belga e tedesco), Stati Uniti, Sud America, Medio Oriente ed Asia.
Il mercato italiano non è mai stato preso in cosiderazione perchè non appetibile e disorganizzato dal punto di vista della grande distribuzione, tramite il commercio elettronico invece abbiamo deciso di investire in un progetto che ci permette il controllo della distribuzione e garantisce al cliente un supporto adeguato dal punto di vista tecnico e non solo (sul sito infatti sono presenti solo piccola parte dei nostri prodotti mentre su richiesta proponiamo soluzioni disponibili fra oltre 200 modelli).

Per chiarire anche i dubbi sulla qualità posso assicurare che il modello in oggetto, l'Alicante, è uno dei prodotti che ha venduto di più nel corso dell'ultimo anno sul sito e non abbiamo mai avuto alcun reclamo ne sulla qualità del prodotto ne per eventuali difetti.

Quanto detto in precedenza non esclude la possibilità di rendere il divano se non soddisfatti entro 14 giorni (come previsto dalle leggi vigenti nel nostro paese) e di ottenere rimborso totale per qualsiasi motivo in maniera unilaterale da parte del cliente.

Certo di non distubare ulteriormente in futuro e di lasciare al Vs. forum la possibilità di discutere in piena serenità dei nostri ed altrui prodotti.
Saluto tutti e ringrazio per lo spazio concesso dal sito arredamento.it

Re: MONDO SOFA WWW.SOFANDO.IT

#8
Un crazysales couch elegante e confortevole in grado di completare il vostro soggiorno, se si desidera un piccolo cambiamento su decorazioni per la casa, senza un arredamento su larga scala. Se ti piace di aggiornare il vostro arredamento casa o cercare il più comodi divano e divano online, è possibile trovare ciò che serve con la nostra vasta gamma di divani e divani. Scegli tra i nostri divani letto regolabili, divani alla turca, gonfiabili stoccaggio funzionali, poltrone e poltrone in pelle per ottenere l'aspetto grafico che corrispondono con la vostra personalità. Il nostro assortimento di divani rappresenta ogni gusto e stile dal look minimalista allo stile Lorraine.