La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CeramicStore.eu esperienze di acquisto

#1
Salve, a tutti, mi presento.
Mi chiamo Valentina e sono un giovane Architetto e sto iniziando ad occuparmi di ristrutturazione di piccoli appartamenti.
Siccome ero alla ricerca di materiali (sanitari, rubinetti, termoarredo, ecc ecc) per arredare 3 bagni di un progetto che sto curando, mi sono imbattuta sul sito ceramicstore.eu.
Ho visto che tratta diversi marchi noti a prezzi piuttosto competitivi.
Siccome non ho mai acquistato online questo genere di merce, cè qualcuno che potrebbe riportarmi la sua esperienza con questo e-commerce?
Si tratta di un sito affidabile?


Grazie in anticipo per eventuali pareri ed esperienza
Valentina

Re: CeramicStore.eu esperienze di acquisto

#3
.. e hai avuto anche il coraggio di chiedermi perché avessi spostato questo messaggio in Radio Truciolo..
Speechless :roll: :roll:

Per le esperienze di acquisto potresti rivolgerti a questa utente... pare abbia comprato nel Luglio 2015 con grande soddisfazione :lol: :lol: :lol:
valent5 ha scritto:Bhe posso dirti che io li ho pagati molto meno di 320€ al pezzo.
Non so se si può indicare il sito web cmq è questo:

http://www.ceramicstore.eu/search?contr ... arch=Cerca

Ho approfittato di una promozione ancora valida tra l'altro.
Per i connect sinceramente a dispetto del prezzo non mi da l'impressione di essere una serie importante, ma media.

Spero di esserti stata utile, la scelta è sempre complessa per queste cose che tra l'altro poi non si cambiano più.

Valentina