La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ITALIANARREDO.it (guardate l'ultimo articolo)

#1
Salve a tutti!

italianArredo non è "solo" un negozio online dove acquistare arredamento.

Ricerchiamo... e questo è il lavoro che occupa maggior tempo... ricerchiamo tendenze, particolarità e arredamenti non banali che possono essere adattatati a diverse esigenze...siamo dei sognatori pratici, perchè pensiamo sia questo ciò che arredare una casa significa.

Abbiamo scelto di valorizzare il made in Italy e molte aziende europee come la catalana Nomon e seguiamo il cliente in un servizio che va oltre la vendita.

Pensiamo di interagire con chi sta guardando il sito, offrendo argomenti validi e innovativi come la lista nozze (avete mai pensato a una lista nozze online?:wink:) o azioni che possono agevolare chi acquista: il trasporto gratuito...

http://www.italianarredo.it
...scegli la CONVENIENZA, permettiti il DESIGN!
Ultima modifica di italianarredo il 27/10/11 10:09, modificato 3 volte in totale.

5% SCONTO sul primo acquisto e OFFERTE di agosto

#2
Buongiorno!

Quindi c'è qualcuno ancora al lavoro! :wink: Non resta che allietarti con due belle novità dal mondo italianArredo.it:

- OFFERTE DI AGOSTO. Beh che dire, bisogna vederle:
mobili originale e utili, dalla camera al tavolo, dalle stampe alle lampade. Mandaci una semplice mail di richiesta (info@italianarredo.it) e te la invieremo subito!

- 5% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO
Registrati al sito e riceverai il n. di coupon da utilizzare con le condizioni! Questo il link, è breve e gratuito http://www.italianarredo.it/component/u ... ister.html

Un sentio grazie a tutti coloro che ci hanno scelto! :D

Staff ItalianArredo
www.italianarredo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo

Re: 5% SCONTO sul primo acquisto e OFFERTE di agosto

#3
italianarredo ha scritto: Un sentio grazie a tutti coloro che ci hanno scelto! :D

Ciao ragazzi! ho comprato da voi il letto Feeling, vi ricordate? bellissimo come nelle foto ... ci ho messo un po' per montarlo, ma ne è valsa la pena.
Davvero carini e professionali, è cosa rara oggi...dovrei fare il bagno, vi mando la piantina. Ho visto la Natura Collection e vi devo chiedere un paio di cose...ma a settembre, tra un po' si va in ferie, finalmente. :wink:
Mingo

#5
@ Mingo75: grazie...ci ricordiamo sei uno dei nostri primi clienti...il sito infatti è aperto da un paio di mesi! Ti aspettiamo a settembre!:wink:

@Andhhh: certo, facciamo anche quelle... facciamo tuttto su misura! :lol:

#6
italianarredo ha scritto:
@Andhhh: certo, facciamo anche quelle... facciamo tuttto su misura! :lol:
A sul su misura sono insuperabile anche io......però allora se le fate continuate è bello leggerle..... :D :D :D

#8
andhhh ha scritto:che bravi.....fate le scenette ??!! :D :D :D
beh non vedo il motivo di essere acidi, ad ogni modo ho comprato anche da diotti.com e mi sono trovato bene anche con loro. Penso solo che ringraziare le persone che sono state gentili e professionali possa essere carino...cmq, non mi sembra il luogo dove fare polemica.
Mingo

#9
Mingo75 ha scritto:
beh non vedo il motivo di essere acidi....
MA che acido.....io mi sto divertendo....mica nessuno mi impone di leggervi.... :D :D :D

BIOCAMINI AL BIOETANOLO: ve li presento così

#11
Ve la presento così , sono Silvia e lavoro in italianArredo dalla sua apertura...italianarredo per me significa ricerca di nuove tendenze nel rispetto della natura (e non è poco) dove design e funzionalità si fondono...

...e così vorrei presentarvi un prodotto al quale tengo molto: i BIOCAMINI http://www.italianarredo.it/component/v ... ssori.html

Dalla mano del designer Lo Giudice, Premio Compasso D'Oro 2001, nascono i biocamini: elementi non solo dall'estetica perfetta per qualsiasi ambiente (esterno, interno, contract e casa) ma geniali in quanto riscaldano l'ambiente come i classici caminetti senza necessitare di canna fumaria perchè vanno a bioetanolo (un prodotto di origine vegetale che non produce sostanze tossiche che devono essere espulse).

Inoltre, idee regalo eleganti e preziose: le torce e la bistecchiera (!) al bioetanolo!

Se avete qualche dubbio sul bioetanolo o qualche curiosità sui biocamini scrivetemi a info@italianarredo.it :wink:
Ultima modifica di italianarredo il 27/10/11 10:07, modificato 1 volta in totale.

Preventivi TAVOLI

#12
Puoi scegliere tra finiture standard (ciliegio, wengè, noce scuro oppure legno naturale) oppure tutti i colori laccati della scala RAL.

Inoltre...Possiedi la zona giorno di un colore/finitura e desideri il tavolo della stessa finitura/colore? Da adesso è possibile grazie all'opzione Tinta Cliente: realizziamo tutte le tinte che vuoi!

Tutti i tavoli sono allungabili oppure fissi di ottima qualità, made in Italy, a prezzi vantaggiosi!

Chiedi un preventivo a info@italianarredo.it con le misure e la tinta in cui desideri il tuo tavolo.
Ultima modifica di italianarredo il 06/10/10 12:31, modificato 1 volta in totale.

Re: BIOCAMINI AL BIOETANOLO: ve li presento così

#13
Buongiorno. Io e mio marito vorremmo sapere se ci sono controindicazioni ad usare un camino a bioetanolo in una casa con riscaldamento e raffrescamento a pavimento. O meglio il termotecnico ce lo ha sconsigliato perche' dice che andremmo a surriscaldare il salotto perdendo il confort del riscaldamento a pavimento. Siccome non e' possibile avere la canna fumaria e comunque viste le tipologie degli impianti non ci servira' riscaldare ulteriormente ma ci piace la fiamma del caminetto come estetica da accendere occasionalmente come piacere visivo. Il camino a bietanolo pensiamo che possa essere la soluzione ideale anche perche' da cosa abbiamo capito non sporca e non c'e' l'inconveniente della legna. Ci puo' dare qualche delucidazione in piu' perche' non vorremmo fare una scelta sbagliata. Grazie.
Irene Durbano

[url=http://www.irenedurbano.it]Quadri Astratti Moderni[/url]

[img]http://img600.ImageShack/img600/1393/2928421createagif.gif[/img]

Re: BIOCAMINI AL BIOETANOLO: ve li presento così

#14
irenedurbano ha scritto: Io e mio marito vorremmo sapere se ci sono controindicazioni ad usare un camino a bioetanolo in una casa con riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
Buongiorno! capisco i suoi timori e le perplessità del suo tecnico in quanto si tratta di un prodotto piuttosto innovativo sul mercato e non molto conosciuto.
Le assicuro che non c'è nessuna controindicazione ad usare un camino a bioetanolo anche in una casa a riscaldamento a pavimento.
Il camino riscalda come un camino, ma si può comunque regolare la fiamma (con il chiudifuoco), è molto comodo per chi non dispone di canna fumaria e non sporca. Inoltre, alcuni sono indicati da pavimento e altri da tavolo e dispongono di ruote per spostarli meglio.
Forse potrà stupirla ma un biocamino non si prende quasi mai per necessità :wink: piuttosto ci si innamora di questi design caldi e moderni e lo si mostra con orgoglio ai propri ospiti... in realtà si scopre in seguito che hanno anche una funzionalità come quella di riscaldare!
Spero di averle dato qualche delucidazione e se ha altre domande o desidera consigli su quale biocamino scegliere, può scrivermi qua oppure a info@italianarredo.it :wink: