La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[INFO] Affidabilità MondoConvenienza Provincia di Torino

#1
Ciao a tutti,
come da titolo vorrai avere dei pareri sui negozi MondoConvenienza in provincia di Torino:
- Settimo Torinese
- Moncalieri

In particolare mi interesserebbe sapere se sono affidabili per:
- Mobili con consegna in 48h
- Esperienza/Attenzione nel montaggio da parte delle loro squadre
Dato che online ho letto recensioni poco incoraggianti, ma non riferite a punti vendita in particolare.

In alternativa mi servirebbero consigli su altri negozi di arredamento nella zona, affidabili e a prezzi accessibili.

Vi ringrazio in anticipo.

P.S. so benissimo che MondoConvenienza non è il massimo come qualità, ma non mi servono (al momento) mobili che durino una vita, sono alla ricerca di qualcosa che regga una manciata d'anni eventualmente da svendere al prossimo inquilino.

Re: [INFO] Affidabilità MondoConvenienza Provincia di Torino

#2
Mrk31 ha scritto:Ciao a tutti,
come da titolo vorrai avere dei pareri sui negozi MondoConvenienza in provincia di Torino:
- Settimo Torinese
- Moncalieri

In particolare mi interesserebbe sapere se sono affidabili per:
- Mobili con consegna in 48h
- Esperienza/Attenzione nel montaggio da parte delle loro squadre
Dato che online ho letto recensioni poco incoraggianti, ma non riferite a punti vendita in particolare.

In alternativa mi servirebbero consigli su altri negozi di arredamento nella zona, affidabili e a prezzi accessibili.

Vi ringrazio in anticipo.

P.S. so benissimo che MondoConvenienza non è il massimo come qualità, ma non mi servono (al momento) mobili che durino una vita, sono alla ricerca di qualcosa che regga una manciata d'anni eventualmente da svendere al prossimo inquilino.
I feedback che trovi in rete valgono mediamente per tutti gli store. Essendo una catena i mobili venduti sono gli stessi per ogni punto vendita.
Ti posso portare il feedback di un mio caro amico che ha acquistato tutto l'arredamento presso MC: lui è soddisfatto dal momento che i mobili sono stati consegnati in tempo e i montatori han lavorato discretamente.

Comunque a livello generale mi affiderei a MC proprio se il mio unico intento è spendere poco.

Re: [INFO] Affidabilità MondoConvenienza Provincia di Torino

#3
Io non sono nemmeno convinto che MC sia cosi conveniente.
Sulle cucine bloccate sicuramente si, ma se si comincia a progettare e si va sul su misura, non sono per certo a buon mercato.

L'ultima tendenza di molti mobilieri in gamba è proprio di aprire davanti a MC, sfruttare il loro giro e divertirsi a far capire ai privati che sulle proposte "progettate" il mobiliere è alla grande competitivo :wink:

Ps: Idem per Ikea ad esclusione dei modelli da primissimo prezzo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: [INFO] Affidabilità MondoConvenienza Provincia di Torino

#4
Confermo, giusto qualche settimana fa ho messo a confronto una cucina "Ginevra" con pari progetto fatto da MC e da un mobiliere che vende Landini (il produttore) e quest'ultimo costava meno, oltre ad avere in esposizione un modello ben superiore a quello di MC (parlo di assemblaggio e delle finiture delle stesse ante).

Poi ho scelto un'altra cucina, ma questo è un altro discorso.

Re: [INFO] Affidabilità MondoConvenienza Provincia di Torino

#5
coolors ha scritto:Io non sono nemmeno convinto che MC sia cosi conveniente.
Sulle cucine bloccate sicuramente si, ma se si comincia a progettare e si va sul su misura, non sono per certo a buon mercato.

Ps: Idem per Ikea ad esclusione dei modelli da primissimo prezzo.
Quoto e sottoscrivo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D