La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Molto meglio di una ceramica effetto legno

#1
Diciamocelo, le pavimentazioni in ceramica effetto legno non sono proprio il massimo...fredde, con quelle antiestetiche fughe che si riempiono di sporco ed inoltre se si scheggiano ce le teniamo cosi'...pero' non danno problemi nei bagni e ambienti umidi,cosa che il vero parquet invece puo' manifestrare!

Qui vi proponiamo due soluzioni per poter installare anche in bagno o in cucina, il tipo di pavimento che più vi piace: effetti che riproducono il legno, indistinguibili dal parquet, ma più performanti.
La prima soluzione che vi proponiamo è HIDROCORK: Alto 6mm. Idrorepellente. Flottante. Facile da posare.
16DB di abbattimento acustico (senza la necessità di un materassino). Caldo. 20 decori disponibili. IL NUOVO PAVIMENTO ACCOPPIATO SUGHERO - VINILE. Non è un laminato, nè un LVT, nemmeno un Parquet... Ma è il meglio di tutti questi pavimenti messi insieme.
La seconda soluzione è SENSATION: La nuova generazione di pavimenti laminati!
Il pavimento laminato di qualità non è il prodotto più economico per rifare una pavimentazione ma l'alternativa più vicina al parquet con la praticità di una ceramica! Si posa velocemente, da 35 anni leader nel settore, per la cura dell'estetica, con numerose soluzioni di decori, per la durevolezza e per la qualità del prodotto.
Contattaci per maggiori Info: https://www.facebook.com/pg/madrapprese ... e_internal
info@madrappresentanze.it