La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano in pelle "primo fiore" + letto matrimoniale materasso memory con doghe motorizzate

#1
Voglio lasciare un feedback assolutamente positivo sul servizio e sulla qualità/prezzo della società PELLE&STOFFA.
Sono stata contattata telefonicamente a febbraio da PELLE&STOFFA, un'azienda con sede in provincia di Cuneo, per un invito a visionare il loro punto vendita sito a Muggiò (MB) e ritirare l'omaggio riservato senza obbligo di acquisto.
Una volta raggiunto il punto vendita, abbiamo potuto verificare di persona l'alta qualità della pelle "primo fiore" dei divani in esposizione. Mi è stato spiegato dal venditore, che la pelle "primo fiore" è la qualità di pellame più pregiata, molto resistente, morbida e grazie al trattamento riservato al pellame, il divano presenta al tatto, una pelle fresca in estate e calda in inverno.
Massima disponibilità da parte della direzione, del consulente/venditore e del titolare che abbiamo conosciuto di persona al punto vendita di Muggiò (MB).
Personale specializzato, affidabile e serio nella consegna e montaggio.
In definitiva, ho acquistato un divano chiaro in pelle "primo fiore", completo di tre sedute motorizzate +chance lounge e un materasso in memory 90°silver +doghe motorizzate per riposare finalmente bene durante le ore notturne.
Per concludere, visto l'assoluta qualità d'eccellenza dei prodotti consegnati, non mi rimane che dire di essere rimasta estremamente soddisfatta dei miei acquisti con PELLE & STOFFA. RAPPORTO QUALITÀ /PREZZO OTTIMO.