La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' nato www.italiaallavoro.com

#1
E’ nato http://www.italiaallavoro.com , un nuovissimo portale web.

Stiamo aggiornando le pagine per inserire sempre nuovi contenuti, notizie, informazioni e commenti dei visitatori. Entro pochi giorni il portale sarà operativo in tutte le sue funzionalità e contenuti.

E’ presente anche una sezione più spiccatamente commerciale, raggiungibile alla URL http://www.italiaallavoro.com/Progetto. ... a?OpenForm (o cliccando dalla Home Page sul link Attività) destinata alla pubblicizzazione (a costi davvero bassissimi) di negozi e/o attività commerciali che possono presentare una breve descrizione delle loro attività, un logo aziendale, un loro indirizzo e-mail e, soprattutto, linkare il loro sito (se già disponibile) o commissionarci, all’occorrenza, la realizzazione ex novo di un loro sito web. A questo scopo, come stiamo già facendo per il portale vero e proprio, useremo la piattaforma IBM Lotus Domino, un sistema robusto e sicuro, in grado di usare ed interagire eccezionalmente con tutte le più moderne tecnologie (html, javascript, animazioni flash, grafica evoluta e contenuti multimediali).

Abbiamo noleggiato un potente server (dedicato) in Canada con caratteristiche tecnologiche e bandwidth adeguate. Se verrete a visitarci noterete che la connessione è rapida e stabile. Il server è e sarà disponibile anche per la eventuale realizzazione di applicativi gestionali e/o di workflow con interfaccia web. In questo caso, naturalmente, gli accessi a questi strumenti saranno soggetti ad autenticazione. La piattaforma consente autenticazioni sicure e affidabili e supporta, all’occorrenza, anche il protocollo https.

Stiamo lavorando sulle indicizzazioni dei motori di ricerca e su tutte le azioni utili di pubblicizzazione di questa iniziativa per garantire al portale e ai suoi contenuti informativi e commerciali la più ampia possibile visibilità.

Per qualsiasi informazione o dettaglio o anche solo per un gradito commento potete scrivermi a

info@italiaallavoro.com

oppure a

m.sciam@iol.it

oppure lasciare qui una qualsiasi vostra richiesta o indicazione.
Vi ringrazio anticipatamente

Maurizio Sciam