La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vetreria Artisitca Busato: vetro di Murano di alta qualità

#1
La Vetreria Artistica Busato è specializzata nella produzione di lampadari e complementi d'arredo di pregio. La loro realizzazione richiede grande esperienza, manualità e sensibilità artistica. Ciascun lampadario della vetreria è un'opera d'arte, completamente fatta a mano secondo le più antiche tecniche del vetro soffiato di Murano.

La Vetreria Artistica Busato realizza lampadari, appliques, flambeaux, lampada, piantane, vasi, calici, tipetti, goti veneziani, idee regalo, bomboniere, riproduzioni da museo e sculture in originale Vetro di Murano. Ogni pezzo in vetro soffiato di Murano è unico e firmato dal maestro Busato. Linee moderne ed innovative caratterizzano l'intera collezione: un giusto mix di tradizione e moderno.

Prodotti disponibili a catalogo:
- Classici lampadari veneziani quali i storici "Rezzonico", "Fruttini", "Acquatici"
- Nuovi lampadari e complementi d'arredo dal design esclusivo Busato quali "Girasoli" "Ninfee", "Iris", "Papaveri" e tutti i lampadari della linea "Fiori di Luce"
- Tipetti, alzate, calici e bicchieri sia storici che moderni
- Opere d'arte in vetro soffiato
- Idee regalo di tutti i tipi e per tutte le tasche

La Vetreria Artistica Busato realizza inoltre progetti su misura, fornisce consulenze per l'arredameno delle case e offre infine il servizio di restauro di lampadari antichi.

Il sito web della vetreria è sato pubblicato recentemente ed è raggiungibile a questo url:
http://www.busatoglasses.it

Originale vetro di Murano firmato Vetreria Artistica Busato!

Busato Glasses...glamour lighting!