La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampade per la casa personalizzate con la tua foto

#1
Crearti.eu, il sito dedicato alla elaborazione e stampa di ritratti e complementi d’arredo personalizzati in stile pop art, propone una originale lampada/scultura in stile pop art.

Si tratta di una lampada che riproduce un volto cartonizzato, abbinato a diverse silhouette femminili personalizzabili, con struttura tridimensionale e autostabile.
Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è l’alluminio elettrosaldato e verniciato con tinte a scelta. Il frontale è realizzato in materiale plastico opalino, con stampa in vinile retroilluminabile e protetta da uno strato antigraffio.
Immagine
L’intero impianto di illuminazione è a norma CE ed è composto da lampade a basso consumo.

E' disponibile in varie altezze (30, 60, 90 e 120 cm). Lo spessore è invece 15 cm.

La particolarità è che il volto può essere personalizzato: basta inviare la foto che verrà poi opportunamente elaborata e quindi di procederà alla realizzazione dell'opera.

Si tratta di un vero e proprio oggetto di arredamento pop art, per personalizzare ambienti quali soggiorni, studi, uffici, camere da letto. Ideale per Regali di Compleanno Originali.

Maggiori informazioni qui: http://www.crearti.eu/negozio/lightarti/index.htm


Crearti.eu
Via Raffaello Sanzio, 13/F
42100 Reggio E.
Numero Verde 800 14 43 07
http://www.crearti.eu
Ultima modifica di Marcoss il 15/10/10 16:38, modificato 3 volte in totale.

#3
Ciao io ho già preso due quadri da Crearti... ma anche la lampada devo dire è simpatica e originale... magari per una cameretta...