La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie x l'info. Conosci x caso o hai acquistato anche su diotti.com? In realtà adesso sono più propensa all'acquisto di due sgabelli della Magis che su internet ho trovato solo lì... Ciao, grazie ancora comunque.

#5
Grazie cmq... ora lancio un nuovo topic nella speranza di trovare qlcuno che mi sappia dire qlcosa!

Re: "Designxtutti"shop on line

#7
Io ho acquistato mensola bagno da loro. Molto gentili e professionali al telefono ma quando la mescola per il lavabo e' arrivata e' stata una delusione. Rotta in un angolo, non trattata, grezza è tutto fuorché' una mescolo a da mettere in un bagno.
Alle mie rimostranze hanno risposto che potevo rima dargliela e me ne avrebbero segato il pezzo danneggiato. ( e le misure da me richieste??). Oppure mi avrebbero spedito gratuitamente i prodotti per lucidarmela!,,,
Rimandato il tutto con corriere a mie spese, hanno rifiutato il ritiro. La mescolo a da euro 600.00 e passa l'ho lasciata al corriere. No comment. Una truffa. Nelle condizioni di recesso non è' rimborsabile tutto quello che è' fatto su misura. Quindi tutti i loro manufatti non sono rimborsabili.
Esperienza totalmente negativa.
Evitare

Re: "Designxtutti"shop on line

#10
Gentile Lorena si è registrata su questo sito, il 3 gennaio 2016 solo per lasciare questo commento? Come più volte scritto via mail ci siamo resi disponibili alla risoluzione del problema (come facciamo sempre anche ad agosto). Spiacevole leggere frasi non vere ed evitando di omettere la nostra volontà di risolvere il problema.
Visto che internet permette diffamazioni pubbliche gratuite, ci dobbiamo difendere e non abbiamo nulla da nascondere pubblichiamo la mail che le abbiamo inviato il 3 agosto, se poi lei ritiene di avere ragione potrà tranquillamente sporgere denuncia con le prove e le mail che ci siamo scambiati, chi di dovere deciderà. Se ha bisogno di noi per chiarimenti ci contatti pure al telefono siamo disponibili. Abbiamo migliaia di clienti ogni anno, qualcuno che non è contento capita sempre ma fortunatamente neanche lo 0,1%
mail
Il giorno 03/ago/2015, alle ore 18:06
Buonsera lorena
prima di tutti ci spiace x l’accaduto, avendo anche posto attenzione al rinforzo degli spigoli con cartone doppio, purtroppo a volte può capitare su un pezzo molto pesante, intanto abbiamo chiesto info al corriere e aperto al contestazione.
dalla foto sembra che la leggera ammaccatura sia posta nella parte bassa sotto, visto che abbiamo rifinito entrambi i lati il top ha 2 lati buoni da poter utilizzare
il top posizionato sulla parete non fa vedere l’ammaccatura, in qualsiasi caso basta solo una piccola carteggiata per farlo tornare come era prima
Per il resto le proponiamo 2 soluzioni visti i tempi stretti:
1) può tranquillamente carteggiare il top nella parte bassa, le invieremo domani un kit di cera e protettivo solo per ritoccare lo spigolo, le storneremo un costo pari ad euro 50,00 con bonifico bancario
2) riprendiamo il top con nostro corriere (basta che sia ben imballato) lo sistemeremo noi e lo rispediremo dopo il 24 agosto
Tutti i piani lavabo sono trattati per proteggere il materiale, come le spiegava matteo al telefono e come da foto inviate, non mandiamo merce grezza siamo professionisti.
Purtroppo in questo periodo le aziende chiudono x ferie quindi difficile risolvere i problemi come in un periodo normale lavorativo.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro rispondendo a questa mail


Lorena montroni ha scritto:Io ho acquistato mensola bagno da loro. Molto gentili e professionali al telefono ma quando la mescola per il lavabo e' arrivata e' stata una delusione. Rotta in un angolo, non trattata, grezza è tutto fuorché' una mescolo a da mettere in un bagno.
Alle mie rimostranze hanno risposto che potevo rima dargliela e me ne avrebbero segato il pezzo danneggiato. ( e le misure da me richieste??). Oppure mi avrebbero spedito gratuitamente i prodotti per lucidarmela!,,,
Rimandato il tutto con corriere a mie spese, hanno rifiutato il ritiro. La mescolo a da euro 600.00 e passa l'ho lasciata al corriere. No comment. Una truffa. Nelle condizioni di recesso non è' rimborsabile tutto quello che è' fatto su misura. Quindi tutti i loro manufatti non sono rimborsabili.
Esperienza totalmente negativa.
Evitare

Re: "Designxtutti"shop on line

#11
Gentili Signori,
rispondo per l'ultima volta su questo sito.
Allego, visto che non avete nulla da nascondere, il testo integrale della mail che mi avete mandato il giorno 3 agosto u.s. (incluse le parti che qui avete omesso).

Nelle mail che ci siamo scambiati, era chiaro che dovevamo ricevere tutto entro il 10 agosto (condizione tassativa) inoltre, come spiegato sempre nelle varie mail, il foro del lavabo non era centrale e il top per noi aveva un unico verso di utilizzo. (Fatto appunto su misura, dimensioni richieste all'ordine).

Nota: alla mia mail personale
rocco.online@icloud.com
sono disponibile per chiunque volesse constatare e valutare il prodotto da me ricevuto , a fornire le foto dello stesso.

Non ritengo di avere diffamato nessuno, ho solo espresso la mia valutazione rispetto al prodotto regolarmente pagato.
Avendo da voi ricevuto una lettera di "diffida per diffamazione pubblica continuativa", mi rendo disponibile a far si che "chi di dovere" possa giudicare nelle opportune sedi.

Lorena


Vs Mail integrale
Il giorno 03 ago 2015, alle ore 18:06, amministrazione@designxtutti.com ha scritto:

Buonsera loredana
prima di tutti ci spiace x l’accaduto, avendo anche posto attenzione al rinforzo degli spigoli con cartone doppio, purtroppo a volte può capitare su un pezzo molto pesante, intanto abbiamo chiesto info al corriere e aperto al contestazione.
dalla foto sembra che la leggera ammaccatura sia posta nella parte bassa sotto, visto che abbiamo rifinito entrambi i lati il top ha 2 lati buoni da poter utilizzare
il top posizionato sulla parete non fa vedere l’ammaccatura, in qualsiasi caso basta solo una piccola carteggiata per farlo tornare come era prima
Per il resto le proponiamo 2 soluzioni visti i tempi stretti:
1) può tranquillamente carteggiare il top nella parte bassa, le invieremo domani un kit di cera e protettivo solo per ritoccare lo spigolo, le storneremo un costo pari ad euro 50,00 con bonifico bancario
2) riprendiamo il top con nostro corriere (basta che sia ben imballato) lo sistemeremo noi e lo rispediremo dopo il 24 agosto
PS: Inoltre, non mi pare neppure che sia stato lucidato a cera, come da foto campione che ci era stata inviata.
Tutti i piani lavabo sono trattati per proteggere il materiale, come le spiegava matteo al telefono e come da foto inviate, non mandiamo merce grezza siamo professionisti.
Purtroppo in questo periodo le aziende chiudono x ferie quindi difficile risolvere i problemi come in un periodo normale lavorativo.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro rispondendo a questa mail