La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: infurn.com

#31
Guardi... sul fatto che lei venda in tutta Europa ed abbia regolari customers, non ho alcun dubbio.

I dubbi, potrei anche definirle certezze ma rimango soft, li ho su tante altre cose.
E comunque, no, non sono un normale utente, sono il moderatore del forum... e per sua sfortuna ho anche l'onore e il privilegio, per ragioni di sicurezza, di poter vedere gli indirizzi IP degli utenti.

Spero possa cogliere il messaggio intrinseco della mia affermazione di cui sopra...

A proposito di feedback... l'acquisto del Maggio 2011 è ancora in buono stato? :roll: :roll:

Re: infurn.com

#32
Non si può dire che non abbia stile 8) :D
(il Mod. intendo)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: infurn.com

#33
Steve1973 ha scritto:Guardi... sul fatto che lei venda in tutta Europa ed abbia regolari customers, non ho alcun dubbio.

I dubbi, potrei anche definirle certezze ma rimango soft, li ho su tante altre cose.
E comunque, no, non sono un normale utente, sono il moderatore del forum... e per sua sfortuna ho anche l'onore e il privilegio, per ragioni di sicurezza, di poter vedere gli indirizzi IP degli utenti.

Spero possa cogliere il messaggio intrinseco della mia affermazione di cui sopra...

A proposito di feedback... l'acquisto del Maggio 2011 è ancora in buono stato? :roll: :roll:

io clicco "mi piace"

:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: infurn.com

#35
buongiorno a tutti,
faccio la domanda fatidica di cui immagino già la risposta...

Qualche riscontro positivo per infurn, vorrei taaaaanto taaaanto la poltrona uovo di Jacobsen, ma ovviamente non me la posso permettere originale.

lo so, non dovrei comprare su internet e il design non si può svendere... Qualche consiglio??????
Grazie in anticipo!

Re: infurn.com

#37
Salve a tutti, sono capitato in questo sito per caso e sinceramente sono rimasto un po' stupito di tutti quei commenti negativi su Infurn. Io ho acquistato un oggetto tempo fa ma non ho avuto tutti i problemi che elencate, magari sono stato fortunato, non saprei. Certo tempi di consegna un po' lunghi, ma per il resto tutto ok....

Re: infurn.com

#39
Ciao!
Nemmeno a me la roba mi è mai arrivata, mi hanno fatto aspettare parecchio per poi dirmi che non era più presente nel loro magazzino centrale e impossibile da riassortire. Devo dire però che non ho avuto la sensazione che stessero agendo in malafede anche perché mi hanno restituito tutti i soldi che ho versato, e le signore mi rispondevano al telefono in maniera chiara e cortese. E' vero che non ho ricevuto nulla ma mi è sembrato più effettivamente un problema di gestione del magazzino, quindi sinceramente nulla da dire. Sono stati onesti e tutti possono sbagliare...

Re: infurn.com

#40
Ho avuto la stessa impressione....un acquisto di 2 anni fa mi è andato da schifo, oggetto mai arrivato e soldi rimborsati solo a metà, ma quest'anno ho voluto riprovare perché qualche mia amica ha effettuato degli acquisti ed è filato tutto liscio. Avevo puntato ad una sedia che mi piaceva troppo...così ho provato....tutto ok...consegna lunga lunga ma oggetto arrivato...impressione? Anche al telefono mi sembrano un po' incasinati, ma nulla di importante da segnalare.

Re: infurn.com

#41
Vi voglio raccontare la mia esperienza perché è diametralmente opposta ai post pubblicati tempo fa. Poche settimane fa ho acquistato la sedia uovo, che mi è arrivato con qualche giorno di ritardo rispetto a quello che mi era stato preventivato, leggendo le esperienze degli altri utenti mi ero preoccupato ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Considerando la qualità della sedia penso comunque che effettuerò altri acquisti in futuro

Re: infurn.com

#43
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol:

C'è da dire che almeno gli errori/ingenuità del passato vedo che non vengono più ripetuti...
scusa la curiosità Steve, ma in che senso?

bèh, io sono uno di quelli che non comprerebbe nulla da infurn, nonostante abbia straguardato tantissime volte gli articoli trattati, e mi sia sempre detto: "peccato per tutti questi feeback negativi!"
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: infurn.com

#44
:? vabbè ragazzi! mi sono preso un bello spavento...avevo appena comprato un orologio da infurn e mi sono detto: andiamo a vedere cosa dicono in giro di questa marca. Ho letto i messaggi postati qui è mi è venuto un mezzo infarto. D'accordo che non avevo speso una cifra enorme, comunque 79 euro sono sempre soldi! Pensa poi alla figura che facevo visto che l'ho acquistato per fare un regalo. Per fortuna è andata bene, arrivato in una settimana (al pelo), e poi mi riconnetto in questo forum e vedo che anche altri hanno avuto esperienze positive ultimamente. Meno male và...

Re: infurn.com

#45
cieloazzurro ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol:

C'è da dire che almeno gli errori/ingenuità del passato vedo che non vengono più ripetuti...
scusa la curiosità Steve, ma in che senso?

bèh, io sono uno di quelli che non comprerebbe nulla da infurn, nonostante abbia straguardato tantissime volte gli articoli trattati, e mi sia sempre detto: "peccato per tutti questi feeback negativi!"
Se leggi il thread ci arrivi :wink:
Era una considerazione ironica sulle mutate capacità di comunicazione. Si vede che gli errori del passato hanno insegnato qualcosa.

Sono comunque molto felice di tutti questi utenti che bramano a dare un contributo così estemporaneo al nostro forum 8)