La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Stilea Arredamenti

#17
guardate io sono interessata ad unirmiinun' azione collettiva,anche perchè a giorni dovrò passare dall'avvocato a firmare la lettera che invierà agliavvocati di stilea. misonorivolta all'unione nazionale consumatori di bologna, e vi dico cheè la cosa migliore, anche perchè loro giocano sul fatto che la gente paghi e stia zitta. ame hanno chiesto dei soldi attaccandosi a un cavillo(chi volesse leggere la mia storia la trova qui in giro).comunque io sono riuscita a trovare il venditore che sen'è andato ed era persino disponibile a testimoniare a mio favore riguardo alla vicenda. comunque sono dei truffatori.
se volete contattarmi per qualunque cosa iosonodisponibile, poi magari chiedo all'avvocato se si può fare una causa di massa che magari ci danno più ascolto.

Re: Stilea Arredamenti

#20
anche noi siamo ormai seguiti da un legale che ci farà sapere prossimamente se hanno risposto alla lettera oppure no.Informerò il mio legale delle vostre intenzioni e se fosse possibile potremmo davvero fare un'azione di massa!

Re: Stilea Arredamenti

#21
Sono allibito , ma' come e' possibile cadere in simili trappole ?

Il fatto di dovere decidere al primo incontro , dovrebbe mettere in guardia i potenziali clienti .

Nel mio negozio prima della cosi detta firma finale , come minimo ci vogliono 4 o 5 incontri,
se poi si tratta di una cucina , proponiamo prima senza impegno una verifica delle misure sul posto .

Tutte balle dovere decidere subito , sono trappole per ..... ( no !! non voglio offendere nessuno )

In questo forum non ricordo chi , proponeva la pernacchia di De Filippo a simili negozi .

Saluti e occhio !!

Nanni

Re: Stilea Arredamenti

#23
Ciao, anche io sono stato da Arredamenti Stilea a Bologna e mi sono veramente innamorato di una cucina.
Ora però leggo queste opinioni e mi sento un po' preoccupato soprattutto per la consegna dei mobili. Vi sono arrivati poi? Ve lo chiedo perchè sarei abbastanza deciso nell'acquisto.
Invece non ho riscontrato tutta quella fretta nella vendita che diceva TheCiano: con me si sono mostrati gentili e disponibili. Non vorrei che le cose si complicassero dopo l'acquisto.
Spero in una vostra veloce risposta perchè tornerò presso la showroom a breve. Ciao a tutti. :)

Re: Stilea Arredamenti

#24
RAGAZZI.... MI STO PREOCCUPANDO NA CIFRA1!!! :roll:
SPERO CHE PARLIATE TUTTI DEL STILEA ARRED DI BOLOGNA!!!!
IO HO AQUISTATO TUTTA CASA A MARCON...MI SONO TROVATA BENE...MA LA CONSEGNA E' PREVISTA X META' OTTOBRE,MI HANNO DETTO CHE ARRIVERANNO SICURAMENTE!!!1
QUALCUNO HA AQUISTATO A MARCON??? :(

Re: Stilea Arredamenti

#25
Buongiorno ragazzi, io ho acquistato da stilea arredamenti una cucina e un soggiorno. Personalmente mi son trovato molto bene. Merce consegnata nei tempi dovuti e tutto perfetto. Sono incappato qui in quanto girando per il sito ( stò attualmente cercando un bagno economico da mettere al mare ) e dovevo spezzare una lancia a loro favore. C'è da dire che io sono andato ad acquistare il tutto nella loro sede di Marcon e mi son trovato benissimo, sia l' arredatore che il ragazzo che mi ha contattato poi per la consegna son stati molto disponibili e cordiali. E' giusto che chi ha subito un torto secondo lui si faccia rispettare ma non penso che siano dei truffatori, assolutamente. Ho letto qualcosa riguardo l' offerta che ti fanno e che devi decidere subito... pure a me era stata proposta ma ho chiesto di pensarci una giornata e il giorno dopo ho confermato il tutto con qualche piccola modifica... quindi è possibile farlo. Penso che loro abbiano bisogno di una risposta a breve termine per riuscire a mantenere la scontistica proposta, non per altro.

Vorrei però far ragionare tutti anche su un' altra cosa : chissà quanti ordini e consegne questo negozio d' arredamento fà al giorno...come molti altri. E' ridicolo pensare che tutto vada sempre liscio no? Su 100 clienti statisticamente penso ce ne sarà sempre qualcuno che trova dei problemi... però infangare un' intera azienda per questo mi sembra eccessivo.

Re: Stilea Arredamenti

#26
Ciao gigared....solo felicissima di aver letto il tuo messaggio oggio...io ho aquistato quasi tt a marcon e ero preoccupatissima quando ho letto di tutti questi casini... :shock:
ora sono piu' tranquilla :P
anche se la merce mi deve arrivare "hanno detto"entro i primi 15 di ottobre....
vedremo....
cmq pure io coll arredatore C. mi sono trovata benissimo!!!! incrocio le dita :wink:

Re: Stilea Arredamenti

#27
samuelino ha scritto:Ciao gigared....solo felicissima di aver letto il tuo messaggio oggio...io ho aquistato quasi tt a marcon e ero preoccupatissima quando ho letto di tutti questi casini... :shock:
ora sono piu' tranquilla :P
anche se la merce mi deve arrivare "hanno detto"entro i primi 15 di ottobre....
vedremo....
cmq pure io coll arredatore C. mi sono trovata benissimo!!!! incrocio le dita :wink:
be può essere che per un periodo ci siano in un negozio dei venditori d'assalto ma di solito la politica commerciale da seguire la dovrebbe stabilire la dirigenza/proprietà e farla rispettare con rigore. Dal sito si evince con chiarezza che Bologna e Marcon sono 2 sedi di un'unica ragsoc che fa base a Paese (TV): AGM Holding.... staremo a vedere.
Pax tibi Marce

Re: Stilea Arredamenti

#28
tutte caxxxate!!!!

.....promesse di acquisto....ordini direttamente al fornitore....decisioni al termine dell'appuntamento (TRUCCHI VECCHI COME ME)....etc...etc....sono tutte fregature per imbambolare i clienti.
Credetemi dato che ho lavorato all'interno di un negozio di arredamento....(zona Mantova)....

Il problema delle consegne è uno solo : se i mobili non arrivano vuol dire che il negoziante non ha pagato delle fatture e il produttore finchè non viene pagato non spedisce la merce... punto.....(giustamente ,tra l'altro- vedi aiazzone).

Per cui non fatevi fregare con questi trucchetti da ciarlatani, STATE ATTENTI !!!!

LEGGETE TUTTO , SCRIVETE TUTTO E FATEVI INSERIRE UNA PENALE IN CASO DI MANCATA CONSEGNA.

Re: Stilea Arredamenti - novità!

#29
Qualcuno di voi che aveva gli ordini i sospeso ha saputo la novità?
Praticamente i vecchi proprietari si Stilea non ci sono più, la ditta è stata rilevata da un gruppo di montatori....
in sostanza mi hanno confermato che ho acquistato un prodotto che velava moooolto di meno di quello che l'ho pagato (e infatti grazie a quel cavolo di contratto vincolato, ho pagato un'esagerazione)...devo dire che questi di Stilea, sono stati dei gran furboni. Ora speriamo solo che i nuovi arrivati siano migliori....
L'onestà non fa più parte di questo mondo.

Re: Stilea Arredamenti

#30
I mobili sono arrivati tutti nella data stabilita...tutto come avevo ordinato...lo stilea di marcon e' fantastico, cosi come l arredatore C. e il ragazzo che si occupa dee cobsegne A. ...la mia casa e' un sogno...ho fatto uno finanz. e tutto okkk.... vi consiglio di andare numerosi....ciao a tutti!!!!