La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamenti su misura

#1
Come intuibile dal titolo, realizziamo arredamenti su misura.
La nostra PASSIONE ci ha portato a non dare nomi alle nostre creazioni, perchè riteniamo che i nostri prodotti siano il risultato delle VOSTRE idee ed esigenze.
L'esperienza che abbiamo ottenuto lavorando anche per la nautica di lusso, è a garanzia di un prodotto di qualità.
Mi spiego meglio, siamo falegnami arredatori e realizziamo arredamenti di ogni genere e forme. curiamo dallo sviluppo progettuale a quello esecutivo.
Non abbiamo misure standard o finiture da abbinare solo a pochi modelli, realizziamo ogni cosa su vostra esclusiva esigenza,
Dalla cucina in muratura, alla più moderna dalle linee curve
Non abbiamo limiti di colori, essenze, finiture e meccanismi. l'unico vincolo che diamo è nel materiale primario di costruzione ( non utilizziamo in nessun caso il truciolato, che è il materiale principe per la costruzione della maggior parte delle cucine che forniscono i negozianti e i più famosi marchi) anche per le nostre realizzazioni più economiche, utilizziamo per quanto riguarda la struttura, multistrato di pioppo spessore 18mm, rivestito in seguito sempre secondo le vostre esigenze.
Il vantaggio è legato fondamentalmente per l'ottima qualità del prodotto e conseguente durabilità nel tempo.
La professionalità e serietà non sono optional
Contattatemi per qualsiasi informazione
matteo.esposito4@tin.it
I nostri prezzi restano in linea con le realizzazioni dei marchi più commerciali, perchè non abbiamo ricarichi per, rivenditori, progettisti, montatori.(viene curato tutto da noi, utilizziamo solo le vostre idee)
Operiamo nella zona di Bergamo con un raggio di circa 200 km.
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Ultima modifica di matteoesp il 02/02/11 11:14, modificato 1 volta in totale.

Re: cercasi falegname?

#5
per i colori e le dimensioni non ci sono problemi.
però per onestà ti dico che ti converrebbe contattare un falegname della tua zona, perchè non mi sposto a novara per delle mensole,
non voglio sembrarti schizzinoso ma è per mantenere dei costi bassi.
comunque se vuoi mandarmi delle misure e magari dei dettagli maggiori
un preventivo di massima posso sempre fartelo. senza nessun impegno.

Re: cercasi falegname?

#6
matteoesp ha scritto:per i colori e le dimensioni non ci sono problemi.
però per onestà ti dico che ti converrebbe contattare un falegname della tua zona, perchè non mi sposto a novara per delle mensole,
non voglio sembrarti schizzinoso ma è per mantenere dei costi bassi.
comunque se vuoi mandarmi delle misure e magari dei dettagli maggiori
un preventivo di massima posso sempre fartelo. senza nessun impegno.
ciao, potresti spedirmele imballate bene magari...cmq se mi dai una mail ti mando le misure così vediamo..il falegname che conosco è molto caro..
grazie
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....