La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco falegname zona Milano

#1
Ciao ragazzi,

scrivo per chiedere se qualcuno di voi sia/conosca un bravo falegname che possa eseguire lavori a Milano città.

Devo far fare mille cose per la casa, e sebbene abbia già visto varie soluzioni "industriali" (di tutti i livelli) che potrebbero adattarsi bene alle mie esigenze vorrei confrontarle con prezzi/qualità di un falegname artigianale (ammesso che ancora ne esistano), che propone soluzioni su misura.

Elenco brevemente solo alcune delle cose di cui avrei bisogno (le più urgenti):
- Armadio camera da letto 4 ante tutte scorrevoli
- Libreria con scaffali aperti da entrambi i lati
- Mobili bagno su misura
- Mobile porta TV
- Armadio per cameretta bimbi in nicchia con tetto spiovente

Mi sapete dare qualche nome?

Grazie!

Re: Cerco falegname zona Milano

#3
emacos ha scritto:Ciao ragazzi,

scrivo per chiedere se qualcuno di voi sia/conosca un bravo falegname che possa eseguire lavori a Milano città.

Devo far fare mille cose per la casa, e sebbene abbia già visto varie soluzioni "industriali" (di tutti i livelli) che potrebbero adattarsi bene alle mie esigenze vorrei confrontarle con prezzi/qualità di un falegname artigianale (ammesso che ancora ne esistano), che propone soluzioni su misura.

Elenco brevemente solo alcune delle cose di cui avrei bisogno (le più urgenti):
- Armadio camera da letto 4 ante tutte scorrevoli
- Libreria con scaffali aperti da entrambi i lati
- Mobili bagno su misura
- Mobile porta TV
- Armadio per cameretta bimbi in nicchia con tetto spiovente

Mi sapete dare qualche nome?

Grazie!
Buongiorno Emacos, mi permetto di segnarLe la nostra società, All - Pro sas: operiamo nel "su misura" eseguendo il cliente a 360°, dalla progettazione, alla realizzazione ed allestimento di arredi su disegno. Per maggiori informazioni La invito a visitare il nostro sito: http://www.all-pro.it e resto a Sua disposizione per ogni ulteriore approfondimento in merito.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

Re: Cerco falegname zona Milano

#4
Categoria: falegnameria leini. Sede legale: TORINO -FALEGNAMERIA IN GENERE Vedi scheda azienda. 2-CALLA LUIGI Categoria: falegnameria leini ...


CALLA LUIGI

Sede legale FRAZIONE TEDESCHI 89 - LEINI' (TO) - 10040

Telefono: 011 9978883

Attivitа ATTIVITA': FALEGNAME.

Re: Cerco falegname zona Milano

#9
Buongiorno,
purtroppo ho notato che molti falegnami che si spacciano per artigiani in realtà comprano mobili già fatti e con qualche modifica li spacciano per mobili su misura. Io sono architetto e ho cercato in lungo e in largo una falegnameria a Milano che soddisfacesse i miei clienti. Spero di essere utile ai lettori di questo forum segnalando la falegnameria Creocasa; quando l'ho conosciuta era in Via Ripamonti ma ora si trova ad Opera a 20 minuti dal centro di Milano.
Gaetano è il titolare ed è una persona molto simpatica (chissà troppo chiacchierone) ed il sito http://www.creocasa.it è pieno di contenuti, foto e spiegazioni. Ve lo raccomando senza paura di fare brutte figure!!!
Un saluto
Arch. Luca Maioli